29 agosto 2007

34 anni e giro ancora per il mondo

Grazie grazie, tante grazie x gli auguri di compleanno!! :-)

Stamattina in macchina stavo pensando a shakira e, per una delle solite oscure elucubrazioni mentali che mi rapiscono improvvise, mi sono ricordato che oggi faccio gli anni.

34 per la precisione (s’era comunque capito dal titolo).

34 sono veramente tanti, considerando che quando avevo 18 anni non avrei scommesso nemmeno 1000 lire di arrivare a quest’età.
In effetti come scommessa sarebbe stata inutilmente azzardata e piuttosto mi sarei giocato le 1000 lire al bar accanto al Duca d’Aosta (che è dove ho fatto le superiori) a tirare cazzotti a double dragon… cosa che poi ho effettivamente fatto!!

La questione che mi lascia oltremodo perplesso è che mi sto avvicinando all’età di 35 anni ed ancora non mostro segni di cedimento verso i doveri socialmente imposti da questa età.
Per spiegarmi meglio vi parlerò di una grande legge di vita, non così famosa come la Verità Universale Di Luchino Sulle Donne, ma altrettanto interessante.

…Ero alle superiori (a tirare cazzotti a double dragon con il mio amico nutella) ed in quinta un certo A. Galli, famoso nella sezione E per la sua impareggiabile arte oratoria e per il suo istinto piacionesco (benché fosse una montagna di 90 kili ed assomigliasse più ad una pila di gomme per autobus che al Re di Piacionia Adelio) tenne una epica lezione all’ora di merenda su “Le fasi della vita di un maschio piacione come me”.

Praticamente la Legge di Galli dice pressappoco così:
fino a 25 anni puoi fare assolutamente tutto quello che cazzo ti passa per la testa, da 25 a 35 puoi fare quello che ti pare ma ti devi comportare un pò meglio, a 35 devi cominciare a mettere la testa a posto e pensare sporadicamente ad una famiglia… a 40 sei fottuto: ti devi sposare, fare velocissimo due marmocchi ed abbonarti allo stadio così almeno la domenica pomeriggio non hai la moglie tra le palle che ti rompe i coglioni.

A quell’età convenni coll’amico nutella che non saremmo mai arrivati a 30 anni, per cui ste menate non ci avrebbero mai riguardato… e giù a giocare a double dragon!!

Oggi il Galli è diventato una guardia giurata ed immagino continui a predicare in qualche ipermercato di Campi Bisenzio davanti alla sezione insaccati.
A 27 anni il nutella si è sposato con una ragazza di Matera e si è trasferito laggiù.
A 27 anni io mi sono laureato ed ho realizzato che il nutella era un testa di cazzo perché avrebbe dovuto applicarsi un pò di più nel rispetto delle sacre leggi del Duca d’Aosta… cioè, se esiste un corpus juris condiviso almeno prova a rispettarlo!!

Insomma, la mia perplessità si esplica nel momento in cui mi viene da pensare che manca appena un anno ad arrivare alla fase “metti un pò la testa a posto”.
In effetti è un pò come vivere un addio al celibato di 365 giorni, con la differenza che la sera quando torno a casa non ho nessuna spogliarellista a fare la lap dance sopra la lavatrice ma solo un monte di calzini di lavare (a cui poi chiaramente penserà mia sorella) e di lasagne alla samsung da cucinare mentre fumo in terrazza con la vicina che s'incazza perché le impuzzolisco le mutande stese ad asciugare fuori (i reggiseni non si vedono mai, magari non li usa...)

Come addii al celibato ho visto di meglio, epperò le lasagne sono sempre valide e degnissimo pasto per quest’anno di conflitti interiori (!).

LightyBoy


P.S. a proposito, l’evento dell’anno si terrà nel terzo o nell’ultimo sabato di settembre.
Prego i signori visitatori di cominciare a fare sapere le proprie disponibilità.

25 agosto 2007

I sondaggi di PalazzoBobby

Grande novità sul blog: invidiosi del Cavalier Perlusconi che spappardella un sondaggio a quarto d'ora, da oggi anche noi abbiamo i nostri!!

Il primo quesito non poteva non trattare che di teologia, materia a tutti quanti assai cara e con la quale ci dilettiamo in appassionanti sfide di trivial il sabato sera al don plutos.

Ah, Giacobbe...!!!

Comunque, per votare c'è un aggeggio sulla colonna di destra:



Esprimete il vostro parere per una società più equa e solidale!!!
PS. ah, sono state anche aggiornate le foto dello slidekit di Flickr, sempre sulla destra...

La prima foto

Ed ecco qua la primissima foto di Tenerife!!!



Nello specifico si vedono due individui, tali ciuffo-Lighty3ar e costantino-Joe Tempesta che, infischiandosene finanche del reggimento di hooligans briachi sotto di loro (forse perché i due erano ancora più briachi degli altri), esprimono la propria stronzaggine di vivere esibendosi in sconclusionati balli ai pali della lap dance.


A breve altre foto...


21 agosto 2007

Tornati!!

Troppissimo da raccontare, purtroppo abbiamo avuto dei problemi (non solo) tecnologici che ci hanno impedito di postare sul blog... con calma saprete cosa è successo a tenerife ed in particolare:

  • perché Lighty3ar è tornato con 6 lividi sul braccio destro, un altro gigante sullo stinco e schifosamente mente sul come se li è fatti?
  • perché Joe non ha avuto bisogno del pomotone anal quest'anno??
  • come mai il Simello ha detto 7 parole in una settimana ma ha mandato qualcosa come 250 sms in italia???
  • quale foto ha cancellato di nascosto il Wizzent dalla macchinina fotografica del Lighty, cosa voleva che nessuno vedesse mai????

Per adesso lascio la canzone YEAH di quest'estate: praticamente in UK (e quindi Spagna) non s'ascolta altro...



10 agosto 2007

Che è assai bono!!

Allora signori e signore,
come tutti gli anni la comitiva di PalazzoBobby, o almeno alcuni di loro, si appresta a partire per le agognate vacanze...

...e come tutti gli anni (che poi non è nemmeno vero ma ci piace dirlo) si riapre il mitico



dove, alcool permettendo, troverete gli aggiornamenti sulla sconclusionata zingarata a Tenerife.

Hasta pronto amigos!!!

Lighty3ar
Joe Tempesta
Wizzent
Simosan

Per i nostalgici di PB

Se volete farvi del male...

http://www.youtube.com/watch?v=PpEHlcl1MZE

6 agosto 2007

Per rinfrescarsi in attesa di Tenerife


In attesa delle vacanze, volentieri pubblichiamo la foto del nostro amico e lettore Gigi Diggei che, in perfetta tenuta da Ataru Moroboshi all'Abetone, ci fa rabbrividire con queste performance cromo-climatiche.

3 agosto 2007

Un governo intelligente

Voglio suggerirvi questo paradosso. Uno non ha i soldi che gli escono dalle tasche, per cui non può cambiare la moto (o l'auto) ogni due anni. Si ritrova un euro 1, e questo governo di pseudo comunisti che fa? Aumenta il bollo a chi ha un euro 1 o un euro 0 e lo abbassa a chi ha euro 3 o euro 4.
Mi si replicherà. I mezzi più moderni inquinano meno. Vero, ma è altrettanto indiscutibile che nella qualità dell'aria di una città come Milano le auto non incidano più del venti per cento. I danni maggiori li creano le caldaie, ancora alimentate a gasolio. Una mossa quindi che mira solo far cassa e se ne frega dei problemi ambientali. Quelli veri.
E lo sapete di quanto hanno avuto il coraggio di aumentarlo in un anno questo cazzo di bollo regionale? Di oltre il trenta per cento, da 90 a 144 euro. Fate vobis...