12 maggio 2005

Se cambi il template ti uccido

Ho fatto qualche lavoretto qua dentro.
Alla vostra destra potete vedere che non c'è più il box con il nome degli autori, che è sceso giù in basso (sempre a destra), ma in compenso è comparso il richiestissimo box Ultimi commenti, che in effetti è utile se si vuole seguire una discussione. Al momento visualizza gli ultimi 7 dei post presenti sulla pagina: questo significa che se commentate un post negli archivi lì NON compare. Il numero di commenti visualizzabili può essere aumentato fino a 10. Inoltre sarebbe possibile visualizzare le prime parole del commento, ho provato ma diventa un gran bordello. Così assomiglia a quello che avevamo sul vecchio blog. L'unica differenza è che se clickate sul nome del commentatore sarete rediretti verso il suo profilo, sto guardando come e dove cambiare questa cosa.

In buona sostanza: sono decine di righe di codice (non l'ho scritto io, solo qualche piccola modifica), se mi cambi il template lo perdiamo ergo ti uccido. Ho detto.