24 giugno 2005

Catena libraria

Dal mio blog...

Libri che posseggo:(quelli che mi vengono in mente)
  • Quasi tutta la serie di Jack Ryan di Tom Clancy, con l'esclusione di "La grande fuga dell'Ottobre Rosso" [*])
  • Quasi tutto William Gibson, con anche "La macchina della realtà" [*] scritto in coppia con Bruce Sterling
  • Alcuni di fantascienza della Nord.
  • Isaac Asimov, la raccolta del ciclo delle Fondazioni [*], "Tutti i miei robot" [*]
  • "Il libro nero del comunismo" [*], "L'atlante delle spie" [*], "La storia segreta del KGB" [*], uno sulla CIA di cui non ricordo il nome, Hobsbawm "Il secolo breve" [*]
  • Alcuni di Andy McNab e Robert Ludlum
  • Tutti quelli citati nelle sezioni successive

Gli ultimi libri che ho comprato:
  • Giampaolo Pansa, "Il sangue dei vinti" [*]
  • Francesco Cossiga, "Per carità di Patria" [*]
  • Sergio Romano, "I confini della storia" [*]
Il libro che sto leggendo ora:
  • M. Bordogna (a cura), "Junio Valerio Borghese e la 10ª flottiglia MAS dall'8 settembre 1943 al 26 aprile 1945" [*]
  • Max Gallo, "Il grande romanzo di Napoléon" [*]
Libri che consiglio:
  • Noam Chomsky, "Pirati e imperatori" [*]
  • Gino & Michele, "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano" [*]
  • J. D. Salinger, "Il giovane Holden" [*] (non si può vivere senza il dubbio delle paperelle dello stagno di Central Park)
Cinque blogger a cui passo il testimone:

7 commenti:

Ilnirvana ha detto...

via, mi tocca trovare un blog a cui passere il testimone
peccato per tutti quei link, che so una segaccia io come si mettono

spider ha detto...

I link puoi anche non metterli, infatti non li ha messi nessuno.
Li ho aggiunti solo perché se uno non sa di che parlo va a vederselo, ma puoi tranquillamente soprassedere.

Ilnirvana ha detto...

va pene finocchione
allora trovo un blog (boh, mi riuscirà?? so una sega io della blogsfera) e scrivi i miei bookki

spider ha detto...

Certo tirabaralla, non è affatto obbligatorio. Nessuno si offende :)

cipoboy ha detto...

un + al libro di pansa, a quello di cossiga e al libro nero del comunismo. Ti vedo scarso su stephen king, ti consiglierei la serie la torre nera, bellissima saga

Anonimo ha detto...

io mica ho capito: ma che sarebbe sta cosa?

cipoboy ha detto...

fochi d'artificio pessimi: troppo troppo lenti e privi di brio...cara jo e un tu l'hai mai visti i fochi seri,,,,anche perchè trombando o meglio non trombando co i bobby.......