27 giugno 2005

Chi cazzo ha messo le mani sul template?

Allora, siccome so che il nirvana non è stato perché non ha permessi sufficienti, prego il signor autore del bordello che ha appena fatto di venire allo scoperto e di ammettere ufficialmente davanti a tutti di aver fatto un'IMMANE CAZZATA.
Perché ha fatto sparire in un botto solo tutte le personalizzazioni che erano state fatte al template.
Siccome ora ho da fare, rimane così fino a che:
  • non trova rimedio
  • le sue scuse pubbliche (e pubblicate) non mi paiono sufficienti

7 commenti:

spider ha detto...

Ora sembra a posto.
Vediamo se resiste.

Wizzent ha detto...

O chi l'è stato? Io no di certo...
Sai cosa, sarebbe buono? Avere il link anche sui titoli dei post, come prima...Così si vedono tutti i commenti nella stessa finestra.

spider ha detto...

Ah è vero.
Era una modifica che avevo fatto ma mi sono scordato di metterla anche in questo.
Quando cambi template lui te ne dà uno "vergine", le personalizzazioni poi stanno a te.
L'aggiungo appena ho cinque minuti.

spider ha detto...

Che poi il link c'è già di sui, solo che di default sta sull'ora di pubblicazione, per un motivo che non riesco a comprendere (che senso avrebbe? boh).
Comunque, se mentre attendi che faccia la modifica vuoi ottenere la stessa cosa di prima, basta che clicki sull'ora di pubblicazione.

Anonimo ha detto...

oh, io nn sono stato xché ero all'ipercoppe!!
stavolta sono innocente!!

spider ha detto...

Vabbè, chi è stato è stato. L'importante è che io riesca a scaricare il barile :P

Lighty3ar ha detto...

io dico che è stato il simello che è sempre a scrivere sul blog...