20 giugno 2005

Ora mi son rotto i coglioni

Questo blog è diventato peggio de "la Padania", sarà il verde che ispira.
Razzismo volgare e becero, invocazioni a sommarie giustizie condite da pene di morte. Provo sempre più vergogna del fatto che laggiù tra gli autori compaia il mio pseudonimo.
Checché ne dica qualcuno che probabilmente essendo avvezzo alle manganellate prende per ordini quelli che son consigli, e pertanto mi chiama sbirro, io qui non sono il capo di nulla, quindi non decido nulla né impongo nulla. Sicché non dirò o la piantate o vi butto fuori, no.
Quello che dirò è invece che o si moderano i toni, cercando di dire le cose in modo civile, o il mio nome da laggiù scompare.

16 commenti:

Ilnirvana ha detto...

la libertà di parola non può valere solo da una parte
per me chi violenta una ragazzina di 15 anni va ucciso, e prima torturato
non è civile? e chi se ne frega (uso parole tue)
per me non è civile che due finocchi adottino un figlio, per te lo è ( o almeno credo, ma di esempi del genere ce ne sono molti)
per te non andare a votare è immorale, per me è una scelta sbagliata ma del tutto legittima
punti di vista
son razzista? ci sta: immigrati clandestini io, NEL MIO PAESE, non li voglio
e niente, e nessuno mi farà mai cambiare idea
devono venire quelli che hanno voglia di integrarsi con le regole di NOI ITALIANI
loro si adeguano, sennò quella è la porta
per due persone che violentano una ragazzina di 15 anni non avrò mai pietà
vorrò sempre che vengano torturati e uccisi
estremismo? ci sta, come per me è buonismo dar loro una pena solo di dieci anni
si chiama relativismo, a me non è mai piaciuto (per me ci son regole oggettive e non opinabili) ma tu parevi al contrario apprezzarlo
hai cambiato idea?

spider ha detto...

E' differente: io semplicemente non voglio essere associato a questo genere di discorsi.
Se non vuoi o non sei capace di esprimere lo sdegno in modo più civile è una scelta tua, e nessuno vuole importi di cambiare registro.
Solo, io non voglio essere confuso in alcun modo con le mostruosità che scrivi (ma mica solo te).

p.s. e che palle con questo relativismo, piantala, davvero, è fuori luogo, non c'entra un cazzo e lo dimostri usandolo a sproposito.

Ilnirvana ha detto...

per me torturare uno che violenta una ragazzina di 15 anni è civilissimo
anzi, necessario
il relativismo lo uso ad hoc, sei tu che ti infastidisci quando capisci di non aver argomenti
ps libero di togliere il nome, a me se lo fai non togli il sonno:)

Ilnirvana ha detto...

aggiungo che non sei associato se il post lo scrivo e lo firmo io
anzi, sei liberissimo di commentare dicendo che son cazzate
non siamo un giornale che deve ( dovrebbe, vah) avere la stessa linea editoriale
questo è un giochino, almeno per me, nel quale mi sento libero di essere me stesso, al 99%

spider ha detto...

Perdonami, quali argomenti mi mancherebbero, di grazia? No, perché stiamo raggiungendo delle vette di scemaggine che è bene abbandonare finché si è in tempo. Quindi vai pure: dimmi quali sono gli argomenti che mi mancano e visto che ci sei dimmi anche che cazzo c'azzecca il tuo tanto amato relativismo con il fatto che mi sta sul culo che il mio nome compaia sotto i vostri discorsi razzisti.
Il problema non è che non li condivido o non sono d'accordo o che penso siano cazzate. Il problema è che i tuoi (ma non solo i tuoi, ribadisco) sono solo stupidi slogan urlati.
E no, ho smesso di commentare per dire che sono cazzate, perché diventa solo un'altra occasione per fartele ribadire, le cazzate.

Ilnirvana ha detto...

"Guarda un po', nirvana, io invece penso proprio che il 75% del paese non abbia senso civico alcuno, e questa volta
l'abbia dimostrato.
E' un giudizio drastico dici? Suvvia,
sei il maestro del tranchant, me lo concederai anche a me ogni tanto, no?

Incivile è chi non è andato a votare.
E' azzardato sostenerlo? Me ne sbatto allegramente i coglioni."

frasi tue
visto che ci siamo iniziamo a moderare i termini
quello che io penso sono idee mie,e non permetto a un cazzo di nessuno di dire che son cazzate
non ti piaceranno, non le condividerai, ma non puoi dire che son cazzate
son idee, giusto o sbagliate, ma sono e restano idee
ti ripeto, è una vita che in italia la sinistra perde ( sempre, sempre, sempre) e ogni qual volta dice
"perdiamo perchè gli italiani non hanno capito"
poi quando vincono alle regionali dicono: "finalmente c'è senso civico"
no, non mi sta bene, gli italiani che votano a destra non sono di serie B, non lo sono mai stati e mai lo saranno
anche perchè questo paese con i comunistri al poter sarebbe diventato come quella merda di isolaccia schifosa che è cuba
tu sostieni che ciò che scriviamo è eccessivo
ci sta, ma sono idee nostre e come tali siamo liberissimi di esprimerle
non esistono reati
libertà di parola
ma che ne sai te, abituato a leggere solo quello che ti piace
e poi parli a me di democrazia...
hai mai comprato libero? la padania? il secolo d'italia?
io almeno 4 volte alla settimana leggo il manifesto e lo trovo interessante
adesso non mi frantumare i coglioni se pensa che, due uomini, extracomunitari o meno, che violentano una ragazzina di 15 anni meritano la pena di morte, la castraZione o le torture

spider ha detto...

A te gli argomenti non mancando di certo, peccato nessuno c'entri un'emerita ceppa con quello di cui si sta parlando.
Ti riporto sulla retta via: si sta parlando del fatto che *io* mi sono stufato della piega che ha assunto questo think-tank. Piega sempre più spesso razzista e becera.

Sì, ho sostenuto che il 75% degli italiani si sia comportato in modo incivile, quindi?
E' della stessa famiglia di "Sterminiamo i loro uomini e schiavizziamo le loro donne puttane"? Valutazione (scritta in modo civile anche se si può non essere d'accordo) contro incitazione alla violenza.

Sostenere che due che violentano una ragazzina di 15 anni si meritino il massimo della pena, qualsiasi sia la loro nazionalità, non è razzismo e non mi dà nessun disturbo. Sostenere che forse sarebbe da ripensare alla pena di morte, per quanto io sia contrario, non mi dà fastidio.
Mi dà fastidio inchiodare i presunti colpevoli alla loro nazionalità ancora prima che al delitto che avrebbero commesso. Mi dà fastidio inneggiare a soluzioni sommarie come la tortura.

Per inciso, poi, non capisco il motivo per cui ogni volta torni a rompermi il cazzo con le tue fantasiose interpretazioni della politica italiana: come ho già avuto modo di dirti, della sinistra, dei motivi secondo le tue analisi politiche da esperto del consiglio di quartiere l'hanno portata a "perdere per cinquant'anni", NON ME NE FREGA UN CAZZO.
Vediamo di chiarirlo: NON ME NE FREGA UN CAZZO. Boh, speriamo tu l'abbia capito.

Quello che mi frega è dire una cosa semplice: se questo blog deve rimanere quel coacervo di razzismo e incitazione alla violenza che è diventato, bon, significa che non è più il mio blog.
Tu hai già detto che continuerai sulla linea razzista. Vediamo il resto cosa ne pensa.

p.s. a proposito di citazioni "sei liberissimo di commentare dicendo che son *cazzate*"

Ilnirvana ha detto...

no, che la sinistra abbia perso cinquant'anni di fila non sono mie interpretazioni, son fatti
ovvio che sia libero di dire che son cazzate quelle che dici tu, non lo faccio perchè non amo quel tipo di tono
vediamo che altro c'è da aggiungere...si, io continuerò a scivere quel che mi pare
poi che altro, ah, sulle torture sisi, lo ribadisco, mi auguro che muoiano soffrendo, e molto
che sono stranieri lo ha sostenuto la ragazza violentata e che cmq più del 50% dei reati son commessi da merdosi extracomunitari lo dicono i numeri ufficiali del ministero e delle forze dell'ordine
sulle pseudo battutine rivolte al sottoscritto me ne faccio un baffo
aggiungo che due sono le soluzioni: 1 si parla solo di cazzatine e allora non ci saran estremizzazioni di sinistra o di destra
2 si parla di quello che ci va, e allora si leggeranno giudizi affrettati e fuori luogo come i tuoi sui risultati del referendum e razzisti come quelli firmati dal sottoscritto
vanno bene entrambe le soluzioni
ciò che non è accettabile è la linea politica unitaria che dovrebbe seguire il blog
concludo dicendo che forse si dovrebbe ricordare che il blog è e resta un piccolo passatempo, non gli darei tutta st'importanza
sarà che ho da seguire i consigli di quartiere:))

spider ha detto...

A me più che altro spaventa il fatto che scambi un giudizio (drastico se vuoi) su qualcosa con l'inneggiare a violenza e razzismo.

La linea unica è una tua fantasia: non è quello che ho detto.

Comunque, il tuo parere è chiaro, se e quando dovessero arrivare gli altri vedrò.

P.S. la citazione era tua: ti sei indignato perché ho detto "cazzate" di quello che scrivi, ma era quello che un commento sopra mi invitavi a fare.

Ilnirvana ha detto...

ma quale inneggiare, per favore!!
quando voglio inneggiare scrivo in un giornale e lo faccio lì, mi fotte una sega di inneggiare in un blog letto solo da 4 amici minidotati
ho solo espresso una speranza, nemmeno un giudizio
ovvero quella che i 2 violentatori vengano presi e uccisi
una speranza, macabra quanto ti pare
la linea unica è invece ciò che tu vorresti
se tu poi scrivere che non andare a votare è immorale, io posso scrivere che violentare una ragazzina di 15 anni merita una pena esemplare
o sono accettati entrambi o nessuno dei due

spider ha detto...

Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.
Richiedere una pena esemplare è altro da dire "meritano la tortura e l'uccisione".
Tu puoi scrivere quello che vuoi, io posso sentirmi a disagio con quello che mi pare.
La linea unica è e resta una tua fantasia.

Ilnirvana ha detto...

per me pena esemplare, nel caso specifico, equivale a tortura
e resta, purtroppo, solo una speranza
non decido nulla, io e non ho la presunzione di pensarlo
ripeto, non ci intendiamo
o evitiamo argomenti "seri" o ogni singolo giudizio non può essere censurato o giudicaTO come scandaloso

spider ha detto...

Cristo nirvana, se vuoi giustificare il tuo razzismo volgare con i miei "immorale" e "incivile" fai pure, ma pisci lontano sei kilometri dal vaso. In compenso mi è utile per capire che qui non ce n'è.

Ilnirvana ha detto...

per me il tuo moralismo è patatico, per te i miei giudizi son razzismo becero
pace, sopravviverò

Lighty3ar ha detto...

oh, dov'è che devo mandare il curriculum se voglio venire a lavorare da voi? :)

spider ha detto...

Ma piantala di fare la vittima, fuffologo :)