30 giugno 2005

Tutte mammolette

Deve essere l'ultima moda in fatto di rapporti interpersonali: offendere, insultare, prendere il giro, scherzare, o per dirla come l'ultimo in ordine di tempo "sentenziare e giudicare". Essere accusati di essere permalosi se uno se n'ha a male, o pilotati se a uno gli dà fastidio qualche cosa.
Microdotato di qui, moralista del cazzo di là, comandato dalla donna di sopra, professorino di sotto.
Però poi se uno si permette di dire le stesse uguali identiche cose, nello stesso registro, con gli stessi intenti (che si suppone siano scherzosi o sinceri o entrambi) tutti pronti a offendersi indignarsi incazzarsi.
Ridicolo.
Sapete che cosa, mammolette, andatevene a cacare.
Siete degli ipocriti del cazzo.

17 commenti:

dr1v3r ha detto...

Bada bene groucho che io non sono offeso o indignato o, peggio, incazzato, ci mancherebbe di altro, le quistioni della vita sono altre ed in + conoscendosi ormai da qualche mese so bene con quali intenti e toni ci si prende internos. Epperò il senso di urticamento ai coglioni che i tuoi saggi commenti talvolta mi possono provocare nn lo posso nascondere, perché detti da coetaneo che cià + o - le mie stesse esperienze

Lighty3ar ha detto...

quasi quasi ci vo davvero, che l'aria incondizionata m'ha fatto uno strano effetto intestinale :)

Ilnirvana ha detto...

l'ipocrita sarei io?

Ilnirvana ha detto...

l'ultimo che m'ha dato di mammoletta non te lo dico che fine ha fatto, sennò poi mi accusi di minacciarti, e giuro che mia intenzione farlo

Ilnirvana ha detto...

manca un "non è mia intenzione"
lapsus?? :)))))))

spider ha detto...

Bito: L'urticamento ai propri coglioni si sente senz'altro meglio dell'urticamento ai coglioni altrui, ma badabene che se ti faccio urticare i coglioni dicendo che la tu' donna ti comanda, forse prima di venire a fare il finto(?) offeso dovresti pensare a quante volte hai detto/pensato/fatto notare altrettanto su di me. Mi sbaglio? Mi invento tutto?
"Se la tu' donna ti ci manda (al mare, in spagna, ad amsterdam, dove vuoi tu)" non saprei dirti quando l'hai detta, tante sono le volte.
Ora, se ti garba giocare con gli altri, bisogna che ti garbi anche quando gli altri giocano con te. Oppure smetti di giocare, che quel gioco non fa per te.

Nirvana, t'ho già spiegato che la mia unica intenzione era prenderti giocosamente per il culo, evidentemente sbagliando momento e argomento, stavolta. Ok, però anche tu hai più volte detto che non si deve fare, che son pesante, che esagero. Beh, come ti ho già detto, forse hai ragione. Fatto è che di certo non sei un campione di moderazione quando ti va di prendere per il culo gli altri, o esagero anche stavolta?

In generale, siccome da questa parte c'è uno che non si offende praticamente mai, si altera, polemizza, ma offendersi mai, forse questo vi ha fatto credere che le vostre non fossero prese per il culo e che quindi nessuno avesse il diritto di fare lo stesso con voi, visto che appena succede (e non è la prima volta) l'indignazione monta.

Signori, se non vi garba il gioco, bisogna che smettiate di giocarlo.

Ilnirvana ha detto...

non ho voglia di far polemica
ma un conto è la non moderazione su fatti X, esterni e un conto su giudizi personali
per me è diverso

dr1v3r ha detto...

Ufff Lucio! Tutto quello che porti a esempio di me nei tuoi cfr non è assolutamente inventato, però detto dal vivo e quindi con la completa possibilità di intendere il tono semiserio. Tu convieni con me che invece qui, x iscritto, sebbene tu possa dire x chiasso (almeno in parte) nn lo si capisce al 100%! Ripeto infine che nn mi sono offeso&indignato, il fatto che tu lo abbia pensato mi dipiace piuttosto e anzichenò, e ciò non di meno, al momento sono troppo contento x aver passato questo cazzo di esame x arrabbiarmi! Ora basta, ciò da andare a telefonare alla generalessa.

dr1v3r ha detto...

Brucio Brucio, gli esempi che tu porti di me nei tuoi cfr nn sono assolutamente inventati, però detti dal vivo in faccia, con la completa possibilità quindi di intenderne il tono semiserio. Convieni con me che invece x iscritto questa viene meno. Ripeto inoltre che nn mi sono arrabbiato o offeso, anche perché al momento sono troppo contento di aver passato questo cazzo di esame x alterarmi x frecciatine + o - chiassose. Understood? Che sei fiorentino questo uic end, o la donna nn ti ci manda? :o)
Ora però basta coi chiasso, devo andare a telefonare alla generalessa.

Ilnirvana ha detto...

e ti sei svegliato alle 8 e mezzo per telefonare??

dr1v3r ha detto...

sciocchino, ciavevo ma da andare alla scuola della guida, a lavurà!

spider ha detto...

ma un conto è la non moderazione su fatti X, esterni e un conto su giudizi personali

Intendevo esattamente giudizi personali. Non vorrai dirmi che non ne dai, no?

Ilnirvana ha detto...

no, non ne do
almeno non seri
se vuoi inizio
ps ho visto la guerra dei mondi e l'ho trovato noioso

spider ha detto...

no, non ne do

vabbè.

ps ho visto la guerra dei mondi e l'ho trovato noioso

come si dice, de gustibus...

Ilnirvana ha detto...

sisi, per carità
ho apprezzato gli effetti, quelli erano straordinari, soprattutto l'audio
ma la trama...e poi che palle quella bimba del cazzo...

spider ha detto...

la bimba vorresti venisse uccisa dopo 30 secondi di film, è odiosa.

Ilnirvana ha detto...

per dire, deep impact, che non è certo un capolavoro, mi è piaciuto d+
ho apprezzato parecchio batman begin