30 giugno 2005

Un paese civile

Speriamo nell'effetto domino.

5 commenti:

Ilnirvana ha detto...

speriamo di no
al max speriamo che gli spagnoli si ravvedano alle prox elezioni
per adesso LORO si ciucciano finocchi e lesbiche che si sposano ( e su questo potrei perfino essere tollerante) e che adottano figli (e su questo invece non lo sono, tollerante intendo)

spider ha detto...

sulle adozioni ho qualche dubbio anche io, ma non abbiamo esempi quindi non possiamo sapere se sia davvero sbagliato.

spider ha detto...

Matrimonio civile, spero

E di quale religione avrebbe potuto regolare il matrimonio, il Parlamento spagnolo?

Ilnirvana ha detto...

si stavolta non ho capito l'intervento della Jo manco io
cmq ribadisco, matrominio civile mi sta anche bene, ma sulle adozioni no assoluto
matrimonio civile o convivenza non vedo grandi differenze, ma visto che loro ci tengono...
in alcuni casi è utile, tipo all'ospedale
una volta lessi che un malato terminale (vedi AIDS) o non poteva essere assistito da un non parente o cmq che il non parente aveva maggiori ristrettezze nell'andarlo a trovare quando la situazione volgeva al termine
(non sono preciso, la ricordo maluccio)

Ilnirvana ha detto...

non la sapevo sta cosa