28 ottobre 2005

Aggiornamenti tecnici

Siccome qui non si sta a pettinare le bambole e nemmeno a guardarsi l'ombelico, che comunque è molto bello, e a dire il vero nemmeno con le mani in mano perché sennò non potrei scrivere, allora ieri sera ho fatto tardi ma alla fine ce l'ho fatta.
Ho modificato il sistema per mettere i commenti. Che poi in realtà l'ho preso in giro su internet e un po' adattato al nostro template.
Insomma, non si apre più la finestra pop-up ma si possono inserire i commenti in fondo alla pagina -appunto- dei commenti. Come era con splinder.
Quindi mettete il nick che vi pare, la homepage che vi pare e se vi va, e scrivete il commento. "Iniva" e il gioco è fatto. Se selezionate la casella "remember me" la volta successiva non dovete reimmettere nome e homepage. Sennò fate vobis.
Per cancellare i commenti di spam è necessario entrare nella gestione commenti originale di blogger, pertanto al momento c'è un puntino linkato per andarci, in fondo alla pagina dei commenti. Ma potete non usarlo e lasciare i commenti da cancellare a me, come avete fatto finora del resto :P
Fatemi sapere che ne pensate

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ahhhhhhhhh, mi patria querida!!!!

Anonimo ha detto...

Te gusta?

Anonimo ha detto...

me gusta muchissimo, xl lo vedo un triciolino pericolosino... te che dici Joe? :)

Anonimo ha detto...

Mi consenta, a me piace da morire, come quando giocava Van Basten ai tempi d'oro!!

Anonimo ha detto...

uizzenti buco

Anonimo ha detto...

mirkino, mi richiamiiiiiiiii???

smack smack smack :********

Anonimo ha detto...

Vabbè, è così un po' ovunque, e posso dimostrarti di riuscire a inviare un post come lighty3ar anche con l'altro sistema (anche se riconosco è una cosa un po' più complessa).
Comunque, esiste sempre l'istituto della cancellazione del commento, come ti può confermare una tua amica. :-D

Anonimo ha detto...

vabbè dai, ci penso...

Anonimo ha detto...

la borrrraaaaaa