6 marzo 2006

Fiorucci e Trilogy

Io di Fiorucci so poche cose. So che è un omone che era amico di Roberta Beta, una delle tipe del primo grande fratello. So che si chiama come il mi’ babbo e pure come il babbo del mi’ carrozziere e anche come Vittorini, forse al tempo di Vittorini quel nome andava di moda. (Babbo, si scherza).
So che ha fatto una delle figate più figate del mondo: ha venduto il suo negozio di San Babila a H&M, ovvero il mio fornitore ufficiale di jeans bellini che costano il giusto.
Ah, so anche che c’ho fatto una specie di aperitivo - se a mezzanotte passata si può chiamare aperitivo – a Riccione l’estate scorsa a margine di una gara di stilisti di cui non ho capito nulla se no che ero a scrocco idromassaggio compreso. Basta, non so altro.
Se sono così poche le cose che so, significa che sono tante le cose che non so.
Mi limito a quella principale: che cappero è quella cosa che abbiamo regalato alla fidanzata dell’Alonzo?

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma che te ne frega scusa, a qualcosa servirà pure... eppoi a lei (credo) è piaciuto, perlomeno nn ce l'ha tirato sul groppone :)


PS. oggi ciò un bruciore di stomaco che le cicche le accendo solo a respirarci davanti, un si pole fare 3 wodka redbull a stomaco vuoto!!