30 maggio 2006

X-Piacions: presto sui vostri schermi

Orsetto
Affiliazione: X-Piacions
Vero nome: Lip Less
Poteri: incredibile capacità di riflettere la luce del sole con il pallore del suo corpo. Concentrandosi riesce a incasinare il calendario di qualsiasi essere umano o artificiale
Caratteristiche: è in realtà un cyborg che si ciba solo di mozzarella per mantenere il bianco
Mezzo preferito: qualunque basta che non guidi lui
Punto debole: i suoi attacchi gli si ritorcono sovente contro: l’uso della riflessione solare lo espone a bruciacchiature a macchie e lo Scombina Calendario si ripercuote sulla sua gestione temporale. Avvicinato a un maschio molesto entra in modalità stand-by, altrimenti detta Lip Less. Nei primi stadi della sua vita la sua banca dati cibernetica è stata attaccata da un virus informatico che ha sostituito le sue conoscenze tecnologiche con tutti gli articoli di Punto Informatico, rendendolo totalmente incapace di gestire qualsivoglia oggetto elettronico.

Marmottino
Affiliazione: X-Piacions
Vero nome: Yoshimitzu Tanaka
Poteri: controlla ingenti stormi di gabbiani che volteggiano sopra la sua testa. Con essi può sferrare il letale attacco Case Passerini. Può ricoprirsi di una folta peluria che lo cela al nemico.
Caratteristiche: è un esperto pilota di autotram arancioni. Riesce a infondere la capacità di pilotare, ma non quella di controllare i gabbiani che resta una sua prerogativa.
Mezzo preferito: autotram modello vermone
Punto debole: facendogli una energica doccia perde temporaneamente la capacità di sferrare l’attacco Case Passerini. La peluria entro cui si nasconde non ricopre la sua testa, il che lo può rendere individuabile.

Piacione
Affiliazione: X-Piacions
Vero nome: Adeliante il Re
Poteri: i suoi occhi emanano il raggio orgasmico, che induce un repentino orgasmo in tutte le donne che hanno la ventura di rivolgergli lo sguardo, rendendole temporaneamente incapaci di intendere e di volere e fisicamente inabili (per via degli spasmi). Il raggio viene potenziato scoprendo i tatuaggi sul petto e il piercing al capezzolo.
Caratteristiche: in perenne lotta con il suo acerrimo nemico Extralarge. Si rinforza aumentando il numero di tatuaggi e piercing.
Mezzo preferito: smart
Punto debole: una donna frigida può combatterlo a viso aperto. Gli uomini (etero) sono immuni dai suoi raggi.

Gattino
Affiliazione: X-Piacions
Vero nome: [sconosciuto]
Poteri: emette portentose onde d’urto a ripetizione. Può farlo da davanti e da dietro, anche contemporaneamente. In casi particolari può far seguire un attacco chimico. E’ l’unico capace di neutralizzare l’attacco scombina-calendario di Orsettino.
Caratteristiche: pedante e polemico, può frantumare i coglioni dell’avversario anche senza usare i suoi poteri di X-Piacions.
Mezzo preferito: qualsiasi tranne quelli che volano.
Punto debole: sopporta missioni della durata massima di sei mesi, nel combattimento aereo è inerme. L’attacco onda d’urto è ineluttabile, ma gli effetti di quello chimico possono essere mitigati dall’apertura di finestrini e l’uso di maschere antigas.

Vomitino
Affiliazione: X-Piacions
Vero nome: Simo San
Poteri: ha una memoria molto sviluppata per strade e percorsi che gli dona uno smisurato senso dell’orientamento. Attacca l’avversario vomitandogli addosso dopo aver assunto un cocktail di sostanze psicotrope. Entro un certo raggio di azione riesce a indurre la narcolessia.
Caratteristiche: necessita di lunghi periodi di riposo, il che lo rende a volte indisponibile per le missioni.
Mezzo preferito: a due ruote, possibilmente insieme all’amica/nemica Principessa Aquilense
Punto debole: soggetto all’influenza femminile. L’attacco narcolessia può avere lo spiacevole effetto collaterale di addormentare anche lui stesso per lunghissimi periodi.

Extralarge
Affiliazione: Celtic Cross
Vero nome: Von Nirvelliz
Poteri: potenza fisica quasi smisurata, quando prende le mosse è quasi impossibile fermarlo. Ha nel suo manganello di carne la sua arma segreta.
Caratteristiche: si allena con costanza, sia con l’arma segreta, sia picchiando chiunque gli sembri un pungball adatto. Piacione è il suo acerrimo nemico.
Mezzo preferito: a due ruote
Punto debole: [sconosciuto]

Gobbo
Affiliazione: Celtic Cross
Vero nome: Cipo Boy
Poteri: il suo colpo mortale consiste nel voltarsi e alzare i medi della mano. Non funziona sempre, ma di sicuro effetto con i mutanti inglesi. Può truccare una partita di calcio con una semplice telefonata (attacco Moggi).
Caratteristiche: esponente diplomatico dei Celtic Cross, non esita però a sferrare l’attacco mortale quando la diplomazia non ha più chance. Indossa felpa con cappuccio.
Mezzo preferito: [sconosciuto]
Punto debole: il suo potere è poco efficace con i mutanti non inglesi. Si può neutralizzare indossando una speciale tuta protettiva a strisce bianche e nere. E’ in sperimentazione una contromisura per l’attacco Moggi: l’intercettazione.

Gigi
Affiliazione: nessuna
Vero nome: Imperatore di Piacionia
Poteri: distrugge il sistema nervoso centrale a suon di chiacchiere. L’efficacia diviene smisurata intorno alle ore dell’alba. Può sferrare l’attacco anche per via telefonica.
Caratteristiche: E’ un battitore libero, un mercenario. Si allea di volta in volta con chi gli permette di venire incontro alla sua incontrollabile fame di Donne Al Disagio. Una volta iniziato l’attacco è davvero difficile sottrarvisi.
Mezzo preferito: basta che sia Fiat
Punto debole: come Vomitino ha bisogno di lunghi periodi di riposo. L’attacco per via telefonica è facilmente eludibile simulando l’esaurimento della batteria del telefono.

Principessa Aquilense
Affiliazione: Isla de Las Uerca
Vero nome: [sconosciuto]
Poteri: può indurre stati di trance ipnotica semplicemente scodinzolando un po’.
Caratteristiche: vive sull’Isla de Las Uerca. Ha una notevole influenza su Vomitino che incanta come le sirene con Ulisse.
Mezzo preferito: tigra del 1990
Punto debole: un tecnigrafo la intrappolerà obbligandola a disegnare tutta la domenica. Negli altri giorni può essere neutralizzata momentaneamente mostrandole una foto di Valentino Rossi.

Cugina
Affiliazione: Isla de Las Uerca
Vero nome: Wanna Jo
Poteri: controlla mentalmente le apparecchiature telefoniche degli X-Piacions, che può bombardare di squilli ultrasonici ripetuti. Se si risponde può distruggere il sistema neurovegetativo come Gigi, di cui è una fervente ammiratrice.
Caratteristiche: vive sull’Isla de Las Uerca, per fortuna a distanza di sicurezza. Questo non le impedisce però di effettuare bombardamenti sporadici sui telefoni degli X-Piacions che talvolta hanno la sventura di rispondere. Effettua saltuarie incursioni nel territorio degli X-Piacions, l’X-Garzullos.
Mezzo preferito: l’auto di chiunque.
Punto debole: gli X-Piacions hanno recentemente messo a punto una contromisura contro il micidiale attacco, la vibrazione e il silenziamento del telefono. Purtroppo tale contromisura è stata già aggirata dall’abile Cugina, che adesso emette squilli da numero privato.

8 commenti:

adelio ha detto...

uhuahuahuahuahuahuahuahuhauhauha

dr1v3r ha detto...

Eh!Eh! Lucio tu giochi sul fatto che in provincia dell'iNpruneta e nel dipartimento dell'aCquila non ciarriva internet...

Lighty3ar ha detto...

resto comunque dell'avviso che il meglio potere sarebbe quello di far venire il mal di pancia alla gente!

cipoboy ha detto...

cambia il bomber rovesciato: sono un vikingo non un drugo! non c'è buon feeling. Indossa felpa con cappuccio non bomber rovesciati grazie

spider ha detto...

Se è per quello nemmeno il bobby mi risulta sia un cyborg.
Comunque te lo cambio.

cipoboy ha detto...

grazie per il change

sulzer ha detto...

si vede che non fai più un cazzo....
comunque bello un monte.
da mettere nel fascicolo del DVD.

Un grande al Lucuio

Ilnirvana ha detto...

ottimo lucio, ma il post sul pelo della passera=?