18 settembre 2006

Grande Cena

Mi sono davvero divertito sabato. Nonostante il caldo esagerato, la partita andata male e i ragazzini, sono rimasto davvero soddisfatto. L'aspetto davvero piacevole è che siamo rimasti giovani nonostante la carta d'identità. E'bello sapere che il gruppo è unito e che l'amicizia continua nonostante le distanze, le differenze e le difficoltà della vita. Sono conferme importanti. Un più alla Gripe, sia per le tette che, soprattutto, per la simpatia. E' stata al gioco con intelligenza e ironia. Ne ho viste diverse di ragazze sedersi al nostro tavolo e andarsene distrutte e offese. Un meno al nerchino che non l'ha chiavata.

6 commenti:

Lighty3ar ha detto...

SUPER AMISTAD!!!

Anonimo ha detto...

Grazie Nirvana.
Io dò un ++ ad Ilaria e Barbara, simpaticissime e alla mano!

spider ha detto...

anche io anche io! voglio dare qualche "più" anche io!
+ al secco e conosorte
+ a duccio e consorte
+ a quelle tre (non faccio nomi) che "a me ha fatto anche sopra", "ah, io sempre anche sopra", "sopra icché?" "[CENSURA]".
+ a joe le taxi (ovvero ale)

Anonimo ha detto...

Ehi...anche noi ci siamo divertiti...grazie Francy...naturalmente stessa cosa vale per me.
E grazie anche al Lore...per il piu che ci ha assegnato..l'approvazione degli amici è sempre molto importante..!Il Nirvana ha detto esattamente le stesse cose che io e il Secco ci siamo detti rientrando a casa sabato notte..ehm..domenica mattina...noi vecchi non ci vogliamo diventare...!!Quindi quando c'e da fare baracca fatecelo sapere che ci mettiamo in macchina e voliamo li! un bacione a tutti! alla prossima..!e facciamola presto...:-).Secco e Ba.

adelio ha detto...

gran serata, bella gente, piacioneria che si sentiva nell'aria piu' del solito, beh che altro dire, facciomole spesso ste' cene che fanno bene allo spirito e rafforzano l'amistad.
io i + li do a tutti i convenuti alla poppy-cena al limite un + un pochetto piu' grande lo voglio dare al grande pino che nonostante quello che sta passando si e' rivelato un grandissimo.

Piacionia uber alles!!!

dr1v3r ha detto...

Inzomma, qui son l'unico che ha preso un meno? Li mortacci!