5 ottobre 2006

Sulle Pupe

Sottotitolo: C'è una pupa in ogni donna?
Avvertenza: questo è un post parecchio misogino. L'ho detto io, non c'è bisogno di ripeterlo

Dopo aver visto il sempre mitico Dr. House aspettavo Prison Break, che invece mi sono accorto che c'è il giovedì. Sicché ero sintonizzato su Italia1 dove veniva proposta la striscia de La Pupa e il Secchione in versione Hot, ovvero uguale a tutte le altre solo che per staccare da una scena all'altra usano le immagini degli abitanti della villa mentre si fanno la doccia. Che ti va bene quando capita di guardare poppe e culi, ma un po' peggio quando vedi uno che col bruschino si gratta il panzone peloso.
Tra le scene mostrate (e montate come solo un cane di Italia1 sa fare - vedi Lucignolo), ce n'era una in cui due svampite parlano delle loro esperienze sessuali precedenti l'avventura TV, tra l'altro già mandata più o meno uguale settimana scorsa.
Prima di passare al contenuto mi piacerebbe fare un sorvolo sul contenitore: ma si può sapere chi è quel genio che confeziona una striscia dal tono volutamente scabroso e poi mette un bip, tra l'altro in una forma odiosa tipo messaggino del cellulare, su ogni parola che abbia anche lontanamente a che fare col sesso? Bip su venire, bip su prenderlo, bip su grosso (di ce l'aveva -). Boh.
Le due biondine erano la sedicente sosia di Paris Hilton (e che cazzo, ognuno c'avrà i suoi modelli no?) e un'altra, che è come un televisore LCD a 32 pollici: è bella se la guardi da almeno 6/7 metri di distanza, sennò si vedono i pixel (lei li ha sulla faccia) e non c'è antialiasing che tenga.
'Ste due debosciate se ne stanno lì a parlare dei cazzi che hanno preso in vita loro, l'una stilando una classifica di quello che ce l'aveva più grosso, l'altra raccontando di quello dei tre anni che la trombava come dio comandava.
Vabbè, fatti loro.
La cosa che mi garba sottolineare, è il genere di discorsi che queste due facevano dei loro precedenti amanti. A parte non considerare i coinquilini alla stregua di uomini ("se stiamo qui fino alla fine saranno due mesi che non vedo un figo" "un uomo!"), per la prima volta in vita mia mi sono trasformato in quella moschina che tutti una volta abbiamo voluto essere per poter seguire le donne al cesso, o nei loro pigiama party e scoprire di che cosa parlano.
Dio me ne scampi, sarebbe stato meglio non realizzare questo sogno.
Argomenti affrontati:
- Non ti puoi rendere conto della delusione quando uno che è parecchio figo e simpatico si ignuda e c'ha il pisello piccino. Una vorrebbe mandarlo via, l'altra pure ma le dispiace e non sa come dirglielo.
- Che odio quello che mentre tu sei lì che trombi a un certo punto questo si ferma e tu gli chiedi perché, e lui ti dice "un secondo di pausa sennò vengo (c'era un bip)". Ma vattene!
- Ancora sul pisello piccino, quello che mentre tromba non si sente nulla ma fa l'impegnato invece a me viene da ridere
- Che poi comunque anche star lì a durare troppo è una pizza. Ci son quelli che stanno due ore a pompare (bip) dopo un po' pensi ad altro perché che palle. Venti minuti/mezz'ora, non di più...
- ...Ma nemmeno di meno, ché sennò è troppo poco.

Ora, io una moschina nel cesso delle donne prima d'ora non ero mai stato, ma un uomo nel cesso degli uomini sì, e non ho ricordanza di discorsi simili. Al più ricordo una qualche risata a proposito di una certa crema di uomo, ma mai di aver disquisito di dimensioni di passere, acconciatura del pelo (considerando che qui abbiamo dei talebani dall'una e dall'altra parte), piccole labbra sporgenti, dimensioni del clitoride, se è vaginale/clitoridea/anorgasmica. Nulla.
"L'hai pipata?" "Sì".
Forse siam più poveri di argomenti, chissà, o forse semplicemente quelle due sono solo due cretinette che la televisione ha montato loro la testa ancora prima di finirci dentro (io credo che due così non sappiano che la bellezza finisce presto, mentre l'Abruzzo rimane fermo al suo posto). Quello che mi dispiacerebbe è scoprire che le donne, tutte o quasi, affrontano questo genere di argomenti in questo modo, facendo quello di cui sovente veniamo accusati noi maschietti: ridurre una persona a una parte anatomica. Il che per un uomo non è vero (anche se chiama le donne "fiche"), per le donne non lo so, di sicuro lo è per quelle due.

1 commento:

Wizzent ha detto...

Ed è un grande Joe. Comunque la soluzione sarebbe stata prendere al "supermercato" le puntate di Prison break sottotitolate in italiano e avresti evitato di imbatterti in codeste trasmissioni...