27 settembre 2007

Io al ruter c'attacco il nintendo uì, il diesse e il piccì


il tesoretto del mortadella e della puttana di su ma

Allora oggi mi sono messo ad esaminare la busta paga sapendo già che avrei avuto un attacco di bile.
Cioè ma avete fatto caso a quante cazzo di ritenute siete soggetti? A quanto ammonterebbe il vostro lordo e invece quando vi incula il mortadella del cazzo?
Per ottenere cosa? Per assumere altri impiegati pubblici fancazzisti-lassisti, per dare contributi a sudici albanesi del cazzo, zingari puzzolenti di acquetta solidificata, a marocchini e comunque islamici del cazzo con le mogli nascoste da quei cazzo di veli e i denti marci di sborra e sudicio.
Le vostre tasse son servite ad ingrossare un tesoretto di cui ora nessuno si preoccupa più e che con una magia prodi (speriamo collassi mentre è in bicicletta) e padoa schioppa (qualcuno glielo tirerà uno scoppio prima o poi ma con la carabina) han destinato al cuneo fiscale di banche, assicurazioni e similari, pagando le cambiali tratte per ottenere la vittoria elettorale.
Ci stanno deturpando per non ottenere nulla in cambio, città allo sbando, sudice e pericolose, ospedali non funzionanti, infrastrutture carenti, pensionati e gente comune che non arriva in fondo al mese. Accusavano il precedente governo di non aver sorvegliato i prezzi e sotto il loro governo il costo del petrolio galoppa, sono aumentati pane e pasta, costo dei treni e dei servizi pubblici.
I boja sono orgogliosi di aver entrate tributarie maggiori ma derivanti dagli aumenti imposti aquelli che son soliti a pagare. cioè noi!
Bastardi merdosi.......
Oggi invece di essere un giorno felice per il busco, mi gira il cazzo a duemila, perchè lo stato infame e il suo governo ipocrita, figlio di puttana, ladro di merda mi ha derubato di quello che mi spettava dal mio lavoro....
Altro che marciare di nuovo su roma.....
Vergogna....infami!

...e che basta che non date fuoco al locale

Fissato ristorante per la cena di sabato!!!


I signori invitati verranno contattati via mail/msn/smusso sul luogo e l'ora del ritrovo.




La signora (chiaramente della val venosta) si è prodigata: "e che vi posso mettere sotto al tendone, basta che non mi date fuoco al locale e fate le cose a modino".




Nel caso qualcuno volesse andare da solo senza aspettare il gruppo, la tavolata è stata fissata a nome "Guidi", che per inciso è il mio ex direttore qui a lavoro, per le 21 - 21.30




O il bussed o il cipo naturalmente mi passeranno a prendere astammaniera...










26 settembre 2007

Bobby, Alonzo, Simone, non leggete

Oh, ma come ci si organizza per il regalo del Bobby di Simone e dell'Alonzo?

18 settembre 2007

16 settembre 2007

Addio Colin

Per non farla tanto lunga: ieri è morto Colin McRae.

Magari a tanti questo nome non dirà niente... in realtà lui è stato un discreto pilota di rally nonché - ed è per questo che è diventato così famoso - ha dato il nome ad un'ottima serie di giochini di macchinine.

Mi ricordo di averci giocato con la play la prima volta quando ero all'università... e da allora è sempre stato un piacere sputtanare il tempo col colinmecrei.

A questo giro niente 1up...

3 settembre 2007

Numeri del Weekend

12, le ore lavorate sabato per il trasloco, 6 quelle di domenica.
3, i viaggi Desio-Milano per complessivi 163 chilometri. Il noleggio del furgone è costato 141,5 euro, per due giorni.
189,6 euro spesi per rifocillare la squadra trasloco (3 cene, 2 pranzi, 1 colazione), 19,45 euro spesi per un rifornimento di beni di prima necessità (pastine per la mattina, birre, Coca-Cola, patatine, nutella). Circa 80 euro, in 2 tranche, spesi da Leroy-Merlin per attrezzature necessarie, tra cui un carrellino che si è rivelato essenziale per spostare la roba più pesa (lavatrice, frigorifero, pezzi degli armadi, ...): validissimo acquisto per soli 32 euro in offerta (ma controllate che le ruote siano gonfie!).
2 i piani di Desio da fare sempre a piedi, 7 quelli a Milano, con 2 ascensori che però non ci hanno evitato di dover fare le scale 7 volte per: materasso, rete, piano cucina, divano, due ante dell'armadio, mobile del frigo.

Infine 1000 i ringraziamenti dovuti ai 3 insostituibili AMICI che sono venuti da Firenze per aiutarmi senza avere né chiedere nulla in cambio. Come sembra banale dire in questi casi, ma tutti i muscoli del mio corpo stanno gridando quanto invece sia vero, non ce l'avrei fatta senza di loro. Grazie ancora.

Tutto in una notte

Finalmente ci siamo, è stata decisa la data per la cena-evento del 2007:


SABATO 29 SETTEMBRE


Cominciare con estremissima calma a comunicare chi viene...