27 settembre 2007

il tesoretto del mortadella e della puttana di su ma

Allora oggi mi sono messo ad esaminare la busta paga sapendo già che avrei avuto un attacco di bile.
Cioè ma avete fatto caso a quante cazzo di ritenute siete soggetti? A quanto ammonterebbe il vostro lordo e invece quando vi incula il mortadella del cazzo?
Per ottenere cosa? Per assumere altri impiegati pubblici fancazzisti-lassisti, per dare contributi a sudici albanesi del cazzo, zingari puzzolenti di acquetta solidificata, a marocchini e comunque islamici del cazzo con le mogli nascoste da quei cazzo di veli e i denti marci di sborra e sudicio.
Le vostre tasse son servite ad ingrossare un tesoretto di cui ora nessuno si preoccupa più e che con una magia prodi (speriamo collassi mentre è in bicicletta) e padoa schioppa (qualcuno glielo tirerà uno scoppio prima o poi ma con la carabina) han destinato al cuneo fiscale di banche, assicurazioni e similari, pagando le cambiali tratte per ottenere la vittoria elettorale.
Ci stanno deturpando per non ottenere nulla in cambio, città allo sbando, sudice e pericolose, ospedali non funzionanti, infrastrutture carenti, pensionati e gente comune che non arriva in fondo al mese. Accusavano il precedente governo di non aver sorvegliato i prezzi e sotto il loro governo il costo del petrolio galoppa, sono aumentati pane e pasta, costo dei treni e dei servizi pubblici.
I boja sono orgogliosi di aver entrate tributarie maggiori ma derivanti dagli aumenti imposti aquelli che son soliti a pagare. cioè noi!
Bastardi merdosi.......
Oggi invece di essere un giorno felice per il busco, mi gira il cazzo a duemila, perchè lo stato infame e il suo governo ipocrita, figlio di puttana, ladro di merda mi ha derubato di quello che mi spettava dal mio lavoro....
Altro che marciare di nuovo su roma.....
Vergogna....infami!

5 commenti:

Lighty3ar ha detto...

vien via, invece di 5000 euro ne guadagnerai 3900... bada lie!

spider ha detto...

Di questo articolo apprezzo molto la sua validità universale: va bene per questo governo, ma andava bene anche per quello precedente e probabilmente anche per quello successivo. Apprezzo poi quest'aura da piove governo ladro quando dici che è colpa del governo se è rincarato il pane e la pasta e il petrolio, ma anche il fatto stesso di mettere pane e petrolio insieme, a mo' di fettunta. Ma più di tutto il mio edonismo rimane affascinato dalla sobrietà di linguaggio :-D

Lighty3ar ha detto...

E allora se s'ha da essere sobri:


Cazzoculotettefica!! :-)

cipoboy ha detto...

lore con tutto quello che si può dire di merda sul precedente governo non c'è confronto perchè ha governato in un quinquiennio infame con una recessione economica determinata dalla caduta delle torri gemelle tenendo a galla il paese. In quel quinquiennio le tasse si son cercate di ridurre questi figli di puttana mangiasborra le hanno alzate le tasse, anche e soprattutto a quelli che hanno un reddito medio basso...sui prezzi ho accusato sti mangia figli di puttana perchè forse non sai se no te lo dico io che sti infami hanno accusato noi per anni di non aver fatto nulla per controllare i prezzi dopo l'entrata nell'euro e avevano promesso nel programma di governo che tu hai contribuito a far vincere di fare qualcosa in tal senso...non solo non lo hanno fatto ma han permesso che aumentassero i beni di prima necessità....O non era il governo dell'anti-mercato? dell'interventismo pubblico? sul petrolio come i cattocomunisti non riescono a fermare il cartello dei petrolieri?
Sono dei pagliacci che si inculano i nostri soldi e meritano di affogare nella peggio merda...
sul linguaggio; non credo sia oppurtuno qualcosa di diverso visto l'odio verso questi signori e questi immigrati di merda che meriterebbero solo di lavorare nelle cave di torba....bastardi!

Anonimo ha detto...

Basta immigrati! Ma perchè non li rispediscono all'istante indietro, senza rifocillarli e coccolarli? Ognuno a casa propria!