17 luglio 2008

Orbene si parte!!

Signori lettori,
con la suddetta s'informa che lo spider, il lighty, il bussed e il marcello si trasferiscono per due settimane (dos semanas) in quel di gran canaria.

Dice l'amico lorenzo lazzeri che se in hotel c'è il wifi si potrà tenervi aggiornati sulle peripezie in terra spagnola... ma considerando che abbiamo pagato 14 euro a notte dubito anche che ci siano i letti in camera, quindi non ci farei più di tanto affidamento.

Nel contempo l'amico simello ha promesso che, dato che da lunedì gl'attaccheranno l'adsl a casa nuova, ci penserà lui a tenere vivo il blog con un monte di post... avessi un euro per quanto ha scritto da quando c'è palazzobobby probabilmente la mattina dovrei fare compagnia alla zingara che chiede l'elemosina al semaforo del vialone del metano (ma ho fiducia nel simello...) :-)

Ci rivediamo al nostro ritorno quando, incidentalmente, il mio anno di addio al celibato starà per finire: accidenti al galli e alla sua legge del cazzo, ma non era meglio se legiferava una cosa tipo "a 35 anni sesso libero e obbligatorio per tutti"??!!

Hasta pronto amigos!!!

3 commenti:

spider ha detto...

Ma davvero c'hai quasi 35 anni? A vederti pensavo qualcosa tipo 45/50 :D

Lighty3ar ha detto...

povera favella :-)

dr1v3r ha detto...

Buone vacanze ai four horsemen! La sbuerra sia con voi, ma non dentro di voi (a parte i culetti vogliosi)