13 agosto 2008

Quando si dice non avere proprio un cazzo da fare

Oggi ci sono proprio un sacco di siccome:



  • siccome non c'ho voglia di fare un cavolo di niente

  • siccome in ufficio sono da solo, in tutto il mio piano siamo in tre; mai vista una cosa del genere, pare di essere will smith in io sono leggenda... mi metto a ridere quando vago solitario tra i quattro piani di uffici e non c'è veramente un cazzo di nessuno con cui scambiare due parole. Ora voglio fare un pò di scherzi telefonici alla guardia usando il telefono dell'amministratore delegato, se solo riuscissi ad aprire il suo ufficio usando le graffette come lupin terzo...

  • siccome con il cipox è da ieri che ci scambiamo mail deliranti su ferragosto da passare nel giardino del gigi a fare gare di rutti o viaggi a budapest in macchina di durata biblica, nemmeno s'andasse a carponi

  • siccome oggi pomeriggio devo assolutamente andare a fare la spesa, visto che in casa non ho più nulla da mangiare e sto spendendo un capitale a cenare fuori - ieri sera di nuovo dalla beppa fioraia, abbasta!!

  • siccome sono undici giorni che non fumo e sti sms di snowballing con la cricca delle cher mi stanno dando alla testa

  • siccome ho ritrovato in un cassetto la medagliozza-made-in-china-di-sicuro che avevo ricevuto l'anno scorso per essere stato immolato sull'altare del 6 sigma (foto sotto) che è quella roba di cui si diceva l'altro giorno mentre s'era a prendere il sole (?!)


...dato tutto questo, io saluto la curva e me ne ritorno a casa a dormire, che x oggi dichiaro d'aver lavorato anche troppo.


Adios!!

5 commenti:

spider ha detto...

cioè, fanno anche i campionati di six sigma?

Lighty3ar ha detto...

eccerto, e la gente s'ammazza x partecipare!!!

Wizzent ha detto...

poerannoiiiii

Lighty3ar ha detto...

busted: settembre mallorca, no dublino.
il destino c'ha chiamati e si deve tornare a casa a vedere che succede!!!

cipoboy ha detto...

io per mallorca settembre ci sono