20 marzo 2006

Troppo wiki!!!

spider scrive:
ohe

Sir Bob McStork scrive:
ha pareggiato l'atalanta

spider scrive:
mporta 'na sega

Sir Bob McStork scrive:
x dire

spider scrive:
della valle si è dimesso dal consiglio direttivo di confindustria

spider scrive:
sempre per dire

Sir Bob McStork scrive:
lo lessi prima

Sir Bob McStork scrive:
oggi ho scaricato l'aggregatore di rss sul pc di lavoro

Sir Bob McStork scrive:
semprissimo x dire

spider scrive:
io ho appena visto "la patata bollente" con pozzetto

spider scrive:
semprissimissimo per dire

Sir Bob McStork scrive:
io sto a guardare leet su raifutura e nell'intervallo la partita bologna-atalanta

Sir Bob McStork scrive:
definitivamente x dire

spider scrive:
iché l'è leet

Sir Bob McStork scrive:
leet è bellino forte

Sir Bob McStork scrive:
poi cazzo c'è la bionda che è troppo ganza

Sir Bob McStork scrive:
fanno videogiochi, miustica, anime, cinema, piccì... tutto mescolato insieme

Sir Bob McStork scrive:
è un programma x noi giovini digiamo

spider scrive:
noi chie?

Sir Bob McStork scrive:
noi io

Sir Bob McStork scrive:
te tu guardi elisir ormai

spider scrive:
io guardo i necrologi veramente

Sir Bob McStork scrive:
x sapere se la sottocoperta di lana merinos fa bene ai reni o ai duroni dei piedi

spider scrive:
per vedere se quando muoio io me lo fanno bello anch'amme

Sir Bob McStork scrive:
:-)

Sir Bob McStork scrive:
xò minchia, ora c'è morgan che sta troppo a cacare il cazzo colle sue minchiate

spider scrive:
morgan il fidanza della troia d'argento?

Sir Bob McStork scrive:
e sinesips

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ovvai, ora la tipa mi querela :-D

adelio ha detto...

tvoppo fovi di testa!