12 maggio 2006

Come utilizzare google in maniera intelligente

Già ieri abbiamo visto quale sia il potenziale di google trends.

Usando questo magnifico strumento, cerchiamo adesso di rispondere ad alcuni quesiti che non ci fanno dormire la notte:

  1. Firenze iper-straccia Ascoli Piceno su internet. A sua volta però Londra ci fa un culo che la metà basterebbe.
  2. L'eterna diatriba Rasata vs Pelosa ha finalmente una risposta. Premesso che i risultati in italiano non sono statisticamente significativi, abbiamo dovuto effettuare la ricerca con i termini anglosassoni: shaved & hairy. Purtroppo vince, con un rapporto di 3:1 la passera pelosa. Avrei voluto effettuare la stessa ricerca anche in francese (si dice che le nostre vicine siano assolute estimatrici dell'educazione pilifera del pube), ma non conoscendo una sola parola di quella lingua non mi sono voluto avventurare oltre. Se qualcuno ha voglia di fare luce sulla questione poi ci faccia sapere cosa ha scoperto.
  3. Bobby batte Gigi 5 a 1... la rivincita delle Armate del nord sull'Imperatore di Piacionia!!
  4. In Italia si usa tantissimo la parola bagno, mentre in Olanda gnene danno secche di WC, però ne parlano moltissimo di meno. Che il fumello faccia diventare stitici??
  5. Sempre parlando di differenze tra nazioni: in Italia, e non avevamo dubbi, stravince di 1000000 a 1 il pompino sulla pecorina. In Svizzera invece è il contrario... ma icché gli fanno alle mucche della Milka, lassù sulle immacolate (ma a quanto pare scarse di donne) montagne elvetiche??
  6. Norvegia o Svezia?? Personalmente direi Norvegia, il mondo invece dice Svezia, anche se di poco. In Pakistan invece devono essere stati tutti in vacanza a Magalluf perché la nazione è compatta nell'Alt for Norge!!!
  7. Batman batte Pikachu alla stragrandissima. Il Vietnam è l'unico posto dove l'attacco-fulmine è più temuto della bat-pistola.
  8. Marco Masini sta letteralmente facendo impazzire la Romania (!) con una popolarità alla Batman... ed in costante crescita. Gigi d'Alessio a quanto pare è in calo ovunque ma ha nella triade Nola-Napoli-Bari la sua roccaforte contro gli attacchi del toscano. Io Lore te l'ho sempre detto che in Romania te ci saresti stato bene!!!
  9. A dispetto dei litri di wodka che ci sgargarozziamo all'Otel tutte le volte che ci facciamo vedere, è il gin a vincere la sfida. Sarà che da quando presi la sbronza a gin lemon al lago viola (la volta che vomitai sulle scarpe del Pino) non lo posso quasi più assaggiare, resta indubbio che due o tre ottimi wodka redbull facciano il loro porchissimo effetto notturno (e mattutino, quando ti alzi con un bruciore di stomaco che saresti capace di cuocere un pollo arrosto a forza di rutti)
  10. Mi dispiace (si fa per dire) per il Papa, ma Jenna Jameson - almeno su questa terra - strapazza Dio 3 a 1. Comunque la cosa era abbastanza prevedibile: d'altra parte mi pare che nel classico "Si lavora e si fatica..." non ci siano affatto riferimenti al nuovo testamento o al libro di ezechiele apostolo ai camerunensi. Amen! (E con questa mi sono beccato l'ennesima scomunica...)

Nessun commento: