26 agosto 2006

Calciopoli antijuventina

Credo sia venuto il momento di riaprire una parentesi sul calcio. Già nei post passati vi ho postato il nostro punto di vista sull'amicizia che qualcuno voleva farci fare con il liverpool, o sul trattamento che due dei più figli di puttana della storia avevan riservato ai tifosi della juve.
Ancora una volta l'italia anti juventina ci grida contro perchè non è bastata l'esultanza per vederci in serie b, ora si preoccupano che noi siam quelli che abbiam procurato danno al calcio, senza chiedersi se non è strano che le intercettazioni di calciopoli siano a firma tronchetti provera (azionista e sponsor inter) e a capo della figc sia stato messo guido rossi ex consigliere dell'inter. Non dimenticatevi che è stata fatta anche un'interrogazione parlamentare per sapere i rapporti tra un certo personaggio della figc e la Sara (società di Moratti M.). E non dimentichiamoci che M. Moratti doveva essere il provvisorio presidente di lega saltato perchè si è accorto che era troppo evidente il gioco. E non dimenticatevi pure che Mancini a metà campionato aveva già previsto le vie giudiziare contro Moggi.
Nessuno del folto popolo antijuventino grida allo scandalo contro il vergognosissimo scudetto assegnato all'inter, una squadra che si trova a vincere uno scudetto dopo aver chiuso una stagione calcistica vergognosa a -15, una stagione sul cui predominio juventino non c'è stata discussione.
Ma qualcuno potrebbe avere una visione distorta anche sul comportamento di qualche pseudo juventino....qualcuno ha mai provato a pensare al ruolo che potrebbe aver avuto montezemolo in questa vicenda (montezemolo grande amico e alleato di tronchetti provera in confindustria e uomo guida della ifil)? Ve la butto là per dire che solo dando la juve agli juventini torneremmo ad avere una grande società, vi ricordate del grande giampiero boniperti? Ora relegato a semplice bandierina del passato.
E' stato architettato un piano perfetto con un solo scopo distruggerci, ma non ce la farete mai. Bastardi

Nessun commento: