31 dicembre 2006

Ognuno ha la festa che si merita

Noi abbiamo capodanno (bleahhhhh), il 25 aprile, ferragosto, natale...

Gli americani hanno grosso modo le stesse, ed in più il terribile 4 luglio.
Terribile perché quella data porta una sfiga della madonna!
Pagherei a sapere, infatti, come mai si ostinano a festeggiare il giorno in cui tutte le razze aliene dell'universo vogliono sempre fare il culo alla Terra: da quando hollywood è hollywood, non passa anno senza una catastrofe che inizi preciso quell'infausto giorno.

Mi ricordo independence day, guarda caso il 4 luglio.
Adesso ci sono i transformers, pure loro con le agende bloccate per venire a fare il vero casino a luglio... una sorta di spring break un pò troppo movimentato!

O come mai, se sono così tanto intelligenti, gli americani non decidono che quel giorno si sta tutti a casa a pregare (cioè ci stanno loro), invece di calamitare le peggio merdate sul globo inerme davanti alla loro festa d'indipendenza???

Onde evitare problemi importati dagli yankees, io lancio l'idea di un bel pellegrinaggio annuale a monte senario: si parte il 3 e si ritorna il 5 luglio. Tre giorni a mangiare funghi, bere gli spiriti dei sant'uomini, drogarsi di caramelle al mentolo contro il mal di gola e sparare cazzate sperando che l'eco della valle le possa far sentire a tutta la provincia.

PS. comunque il film sembra una figata, toccherà per forza andarlo a vedere!! :-)

Nessun commento: