2 luglio 2007

Ma la Terra sarà sfigata?!

Ieri sera siamo andati a vedere il film dei Transformers: bellissimo!!
Film veramente superlativo, due ore e quaranta di cazzate che era dai tempi di ID4 che non godevo così tanto.

Poi durante i trailer mi è venuto da pensare una cosa: ma come mai i peggio stronzi dell’universo (e anche di quelli paralleli) finiscono tutti sulla Terra??

Cioè, se uno si mette a pensare bene, viene fuori che almeno 4/5 volte all’anno siamo invasi da alieni e compagnia bella che vengono a fare casino qui.

Ieri sera i Transformers cattivi, Silver Surfer, quegli altri della Guerra dei mondi, Cell di Dragon Ball, la Pina col suo programma su radio diggei
…e poi zombie, squali assassini, conigli mannari (Wallace and Gromit), alligatori che sbucano dal cesso mentre stai ponzando, bambine col torcicollo che sortono fuori dai videoregistratori: c’è un bordello su questo pianeta che davvero Al Qaeda in teoria dovrebbe essere l’ultimissimo dei nostri problemi.

Fanno tutti buca qui!!

Poi ci sono nazioni particolarmente portate ad attirare la sfiga intergalattica: principalmente gli Stati Uniti ed il Giappone.

Per chi non lo sapesse, le tavole di sopravvivenza degli USA indicano chiaramente che l’aspettativa di vita per chi nasce ad esempio a NY è di 36 anni per gli uomini e 38 per le donne.
I presidenti di quella nazione fanno eccezione (!) perché sembra che dormire sull’Air Force One sia il posto più sicuro di tutto il mondo, molto più sicuro che starsene in un bunker 1000 metri sotto le montagne rocciose dello sperdutissimo Colorado (Norad).

Venire al mondo nelle ex colonie inglesi, ora USA, ti garantisce una vita assai movimentata, dove quasi sicuramente avrai modo di cacarti sotto per lo spavento almeno un miliardo di volte e perlomeno un braccio qualcuno te lo segherà con il flessibile prima che tu raggiunga l’età legale per guidare la macchina – da qui la popolarità del cambio automatico negli States.

Anche il tranquillo regno del sol levante non è da meno.
Negli anni ’70 tutti i mostri dei cartoni animati facevano la base in qualche isola vulcanica del loro arcipelago… ecco come mai loro invece di andare al mare vanno tutti in piscina.
E, quando si dice che piove sul bagnato, anche le poche volte che non c’entrano un cazzo, per le colpe degli altri va a finire che se lo prendono comunque nel culo.

Ad esempio Godzilla, che è stato fatto incazzare dalle bombe atomiche francesi ma ha sfasciato 300 volte le città di Tokio ed Okinawa per poi finire dove… negli Stati Uniti!!!

Ora: io sono nato a Firenze, vivo nel tranquillo Bobbyshire e lo spavento più grande della mia vita è stato quando 4 anni orsono l’Xbox mi smise improvvisamente di funzionare sul televisore del salotto.

Se qualche sugar daddy ameriGano si vuole comprare la mia casa a mò di assicurazione sulla vita, la mia mail è nota a cani e porci… scrivere e ci mettiamo d’accordo (in alternativa ho anche la disponibilità di una casa a Cecinella).

3 commenti:

Wizzent ha detto...

E soprattutto, i cittadini di codeste città sono obbligati a continuare ad andare a giro mentre i robottoni fanno a cazzotti devastando ogni bene e stiacciando chiunque...

Anonimo ha detto...

Anche Latina sembra un posto sicuro!
:)
Siamo invasi solo da zanzare :)

Lighty3ar ha detto...

ah vabbè, noi se è x quello ci s'ha i cinesi...