21 aprile 2008

La sbuerra e pratiche connesse

Visto che si è puntato il dito contro i contributors che non scrivono abbastanza su questo blogghe, mi preme postare una domanda che spesso riempe le serate e il cervello degli utenti di palazzo bobby e del regno di piacionia. Ma quanto è importante per le donne la sbuerra? Dove preferiscono essere colpite, ma soprattutto quante donne usano, conoscono e sanno interpretare la gloriosa pratica dello snowbowling?
E' da qui che dobbiamo partire se vogliamo conoscere il tutto nel suo complesso emisfero cosmico.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Un bel mugolone servito con panna, è quello che ci vuole per incominciare la giornata!
Anche se non c'è il tanto desiderato atto, che con i denti fa contatto, ci si accontenta pure, del vecchio e caro manone!
E si sà, insieme alla donna, non si fa altro che rammentar la madonna, ma in fondo, l'è sempre una guerra, ma quando ci va di mezzo la sbuerra, il gentil sesso, non la lascia cader di certo dentro a i cesso....

Brano Tratto da:
Cicalino's Sories di uan laif.

ciao a tutti, NECCHI FOR PRESIDENT!!!

Anonimo ha detto...

Maremma che poesia! Intrigante l'argomento proposto dal Cipo, altrettanto bella la riflessione di Cicalino...Dal canto mio credo molto che dipenda dal tipo di donna. Però penso che stavolta debbano esser proprio loro a commentare, per meglio chiarire uno dei tanti misteri affascinanti della sbuerra.
Perchè ci son tre cose belle sulla Terra: le donne, l'amore e la sbuerra!
Il Necchi.

Anonimo ha detto...

Necchi, sono felice che la poesia si di tuo gradimento! spero di conoscere meglio questo personaggio MITOLOGICO tratto dal film di "Amici Miei"!!!

Susanna ha detto...

E' importante, è importante...