7 maggio 2008

Io mi sono già iscritto

PRO EVOLUTION SOCCER EURO CUP 2008
PREMI PER TUTTI GLI ISCRITTI
REGOLAMENTO
Ogni partecipante potrà scegliere una sola squadra fra le nazionali presenti ai prossimi mondiali Europei 2008 a disposizione e non potrà più cambiarla nel corso del torneo. Tale squadra dovrà essere comunicata all’organizzazione insieme al nome, cognome e recapito telefonico del giocatore.
I dati delle squadre sono quelli contenuti nella memory card presente presso il punto vendita. Le abilità dei singoli giocatori non sono stati modificate; sono stati corretti i nomi dei giocatori e delle squadre prive di licenza e alcuni aspetti della grafica (divise di gioco, stemmi, scarpe).
Per chi fosse interessato, l’option file è, come sempre, a disposizione dei partecipanti per eventuali copie.
Le partite saranno suddivise in 2 tempi uguali di 5 minuti ciascuno.
Sono previsti 128 partecipanti, suddivisi in 16 gioroni eliminatori, si classificheranno alla fase finale le prime 2 squadre classificate per ogni girone. In caso di parimerito sarà qualificata la squadra con la migliore differenza reti. In questa fase preliminare non sono previsti ne partite di ritorno ne tempi supplementari e rigori.
Ogni iscritto al torneo disputerà un minimo di 3 gare oltre eventuali incontri della fase finale.
Nella Fase Finale, in cui saranno presenti le 32 squadre qualificate, si provvederà alla composizione del calendario dei trentaduesimi di finale. Le sfide saranno composte secondo l’ordine di arrivo nel girone: una prima incontrerà una seconda.
Dagli ottavi in poi si procede (ad eccezione della finale che sarà un singolo incontro) con andata e ritorno. In caso di parità varranno i goal in casa e fuori casa. Nel caso di identico numero di reti segnate in casa e fuori, nei conseguenti tempi supplementari non si terrà conto del fattore campo, ed il risultato è come se ripartisse dallo 0-0. Se dovesse persistere la parità si procederà con un nuovo incontro decisivo. Al termine degli ottavi le squadre rimanenti verranno sorteggiate per i quarti di finale.
E’ severamente proibito ostacolare o danneggiare l’avversario fisicamente o con frasi ingiuriose. Nel caso in cui si dovesse verificare una situazione del genere l’organizzazione si riserva il diritto di espellere il responsabile dalla competizione.
La visuale di gioco della Fase Finale sarà quella laterale con “GRANDANGOLO”, per cui suggeriamo di utilizzarla anche nelle eliminatorie.
E’ possibile effettuare sostituzioni o cambi di tattica soltanto quando il pallone non è in gioco. Per esteso non è possibile interrompere la partita durante l’azione per nessuna ragione.
Primo premio 300 euro in buoni acquisto + Coppa e Maglia Ufficiale Gara Italia Autografa , secondo premio Maglia Ufficiale Allenamento Italia e Coppa. Terzo Classificato Pallone ufficiale e Coppa.
L’inzio del torneo è previsto al completamento delle 128 squadre iscritte.
Quota di iscrizione al Campionato 6 Euro.
Che vinca il migliore!
DURANTE GLI INCONTRI NON E’ CONSENTITO TENERE ACCESI I TELEFONINI CELLULARI
Per iscrizioni ed informazioni:
GAME SHOW Via De Sanctis, 39 - tel 055/24.66.786

3 commenti:

Lighty3ar ha detto...

"E’ severamente proibito ostacolare o danneggiare l’avversario fisicamente o con frasi ingiuriose." ...quindi tu come pensi di fare??

Cmq tuttissimo il Palazzo farà il tifo x il sor nirvelli!!!

cipoboy ha detto...

tiferemo per il re della sborra

Lighty3ar ha detto...

com'è ita, vinto o perso?