7 dicembre 2008

Geronimo


Eccoli qui, il gruppo di una volta...c'è chi è rimasto, chi non si fa vedere (ma sentire si!), chi si è perso...
Da sinistra vediamo il Necchi (ai tempi Ammiraglio, con un sacco di capelli in più) con l'onnipresente chitarra, uno smagliante Cipoboy, un cicalissimo Bobby, e Gigione quando non era ancora Imperatore di Piacionia ma semplice DJ con microfono di pelle...poi Gianni con la sua bocca a succhinisi, e in basso il rosso Daniele. Di quest'ultimo è memorabile la sua apparizione di sera in passeggiata, travestito da meretrice. Gianni invece è ricordato per l'eterna figura da Pinotto, sempre al centro delle nostre prese di culo.
Che nostalgia rivederci in questa foto! Come eravamo spensierati allora, l'unico pensiero era il rimediare una passera per la serata...
Tutti (nella foto mancano Spyder, ai tempi Superelle, e Alonzo, perchè momentaneamente impegnati in avventure pipajole) con l'inseparabile Geronimo, bandiera dei pirati che ci portavamo sempre appresso e che conservo gelosamente ancor oggi. Perchè se capitasse di rifar qualche zingarata insieme, non potrebbe mancare il nostro glorioso eroe!!!

3 commenti:

cipoboy ha detto...

roba di un miliardo di anni fa che spettacolo...che tempi

Lighty3ar ha detto...

"succhinisi" muahuahuahuahuahua

Anonimo ha detto...

Ho tanta voglia di rifare le zingarateeeeeee!!!!!!!!!!!!!