2 febbraio 2006

Napoli - Italia 2006

Durante il mio tour per la promozione del nuovo disco abbiamo visitato questi bellissimi posti:


Giugliano
Torre del Greco
Afragola
Secondigliano
Scampia (ma non ci siamo entrati, solo costeggiata)
Sanità


Altro che Thailandia, tanta natura e gente affabilissima!!


Giusto 2 scenette che mi sono rimaste in mente:



(in macchina)

“Sie, bada quella che gnocca!”
“Robbè, nun la guardà…”
“Come, e perché??”
“Nun la guardà, dammi retta”
“Non la guarderò, ma perché??!!”
“Eh, non sappiamo di che famiglia è, se la guardi ti puoi fare male”
“Dio bono, ma solo perché ho detto che è bona?”
“Robbè, qua funziona accussì. Nun le guardà le donne che sennò ti prendono di mira e poi ti vengono a trovare”
“APPOSTO!!”


(al ristorante, incuriosito da un vetro antiproiettile di 2 cm davanti ai tavolini sulla strada)

“Senti, ma l’antiproiettile a che serve?”
“Shhhhh. Parla piano! Eh qua serve..”
“Accidenti, ma 2 centimetri di antiproiettile sulla strada. O che fanno qua?”
“Ma te la televisione nun la senti? Pure ieri ci hanno sparato a uno. Il vetro serve se qualche mammasantissima ci viene a mangiare”
“Eh sì, hanno fatto bene…”


La prossima volta mi fo mandare a Macerata o a Roncobilaccio… :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bobby bobby...sei troppo forte !

Anonimo ha detto...

querido, se tu vai a roncobilaccio, doverosa tappa a casa mia!