5 maggio 2006

D'Alema non sarà mai il mio Presidente

Non so come finirà la partita al quirinale: una cosa la so!
Se ad essere eletto fosse Massimo d'Alema sia chiaro che sto figlio di puttana non sarà mai il mio presidente! Se avrò occasione lo insulterò pubblicamente! Organizzeremo manifestazioni di piazza e non e tutte le volte che si muoverà troverà qualcuno a contestarlo. Che sia chiaro che Baffino sarà il presidente solo degli altri!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Abbiamo avuto un buffone come presidente del Consiglio per 5 anni, lo abbiamo mandato in giro per il mondo a farci fare figure da cioccolatai.... Non vedo perchè non ci possa essere un politico come d'Alema come Presidente (seppure io non appoggi nemmeno lui...)

spider ha detto...

Chi è l'anonimo?

Bonino for president.

Anonimo ha detto...

Mi domando e dico? "Ma tutta questa disponibilità del centro destra ci sarebbe stata se si fossero trovati nella stessa condizione?
Tutta questa cavalleria d'altri tempi perchè non è stata sfoggiata nei cinque anni precedenti e ancor più prima delle elezioni?
Si può non essere daccordo, ma non per questo mettere in discussione le cariche istituzionali.
Qualcuno si ricorda delle VOCI che correvano già molto prima dell'elezioni riguardo all'assestamento delle cariche qualora il centro destra avesse vinto le elezioni e delle Tirate di giacca al presidente Ciampi? Berlusconi qualora non avesse avuto i numeri per essere Presidente del Consiglio si sarebbe accontentato di fare il Presidente della Repubblica.
Avrebbe avuto come suo solito dire di essere il presidente di tutti?

Anonimo ha detto...

Condivido!
D'Alema il "bombarolo", Bertinotti il "comunista" e tutta quella marmaglia da centro sociale (Caruso) o da strada scarsamente illuminata (Luxuria) se ne devono andare IN CINA!

Anonimo ha detto...

Purtroppo gli abbiamo dato modo di "vincere" (?) le elzioni
se tutto và bene dovremmo sorbirceli per 5 anni........... lasciamoli fare con tutta la nostra forza di opposizione che saremmo capaci di fare e cerchiamo di andare in piazza con il maggior numero di persone....... fra 5 anni (se ce lo lascerenno fare) si potrà avere la rivincita!

Anonimo ha detto...

L'unico vero presidente che avrebbe potuto veramente raapresentare gli ideali e i sogni di tutti era CHE GUEVARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lighty3ar ha detto...

nono, per me sarebbe JENNA JAMESON!!!

cipoboy ha detto...

sti anonimi scrivono a frotte!
Berlusca presidente della repubblica sarebbe stato sbagliato e così d'alema che è il suo contraltare è sbagliato. D'alema presidente della repubblica sarebbe il più grave errore della sx: purtroppo credo che non faranno questo errore.
D'alema, bertinott, rutelli, fassino, pecoraro e diliberto nei gulag in russia. Salviamo solo boselli! (per fare un piacere al labbronico uomo con la rosa nel pugno)

adelio ha detto...

w il governo!

Ilnirvana ha detto...

d'alema della sinistra è il politico che + stimo
ovvio che se su 3 cariche dello Stato nessuna andrà all'opposizione ci saranno le barricate
della serie vi serve un voto per finanziare la missione di pace? cazzi vostri
con una maggioranza cosi lesinata non è furbo avere sto comportamento
anche perchè ci avrete fracassato la minchia per 5 anni con la dittutara della maggioranza e adesso fate come berlusconi
almeno lui era originale, voi siete solo copie, sbiadite
ps cipo, ti saluta moggi:))

spider ha detto...

"ci avete", "fate uguale", ma c'è qualche deputato o esponente del centrosinistra che scrive su questo blog e non me ne sono accorto? :-D

cipoboy ha detto...

per lore: boselli!
per nirvana: grazie ma spero non mi saluti per telefono! Inoltre, grazie a questo ce lo leviamo dai coglioni insieme a giraudo. E non venirmi a dire che è posizione di circostanza perchè gia mesi fa pubblicai sul forum qualcosina contro la dirigenza

spider ha detto...

Vabbè, comunque fate gli spiritosi, ma dovete ammettere che la coppia Boselli/Bonino è tremendamente sexy.
Altro che Berlusconi/Letta o D'Alema/Prodi.

spider ha detto...

dimenticavo... :-D