20 maggio 2006

Venerdi 19/5

Boia che cigliacca s'e' avuto ieri sera!!!
Roba da rincitrullire e meno male s'aveva i giubbotti di jeans altrimenti si moriva di freddo.
S'e' camminato certamente tantissimo ed abbiamo anche scoperto che Joe Tempesta e' un X-man, capace non solo di sodomizzare il Dr. Love ma anche di aprire le porte con la sola imposizione delle mani.
Ma torniamo alla terza parola di questo post, cigliacca, vi direte che cazzo vuol dire?? ebbene cari miei lettori sappiate che cigliacca fa parte della scala Bitossi/Chiarelli rigurdo alla stato euforico scaturito da umbriachezza molesta ed altro ideata appunto svariati anni fa dai due piacionissimi scienziati.

SCALA EUFORICA BITOSSI/CHIARELLI

  • BALLA
  • BALLACCA
  • CILACCA
  • CIGLIACCA
  • VIGLIACCA
  • VIALLA

BALLA: stato appena euforico dell'organismo, dovuto piu' che altro all'elevato tasso di stronzate che vengono sparate nell'arco della giornata/serata o a un bicchiere di sostanza alcolica.
BALACCA: stato effettivamente euforico dell'organismo, ci si diverte assai, ma tale divertimento e' fomentato dall'uso non ancora smodato di sostanza alcoliche o altro.
CILACCA: stato molto euforico dell'organismo, il consumo alcolico e di altro si fa consistente anche se il soggetto riesce ancora a capire se vive inItalia o in Nepal.
CIGLIACCA: stato semi comatoso dovuto all'irresistibile effetto euforico che negroni e vodka red bull o qualche sigaretta un po' piu' pesa assunti alla hypergrandissima hanno sull'organismo del cigliaccoso, esempi clamorosi di cigliacca sono senza dubbio: Milkino al Don Plutos e il Morgano portato via in ambulanza.
VIGLIACCA: stato comatoso tendente al vegetale, morte semi-apparente, non si ricordano casi da elencare.
VIALLA: stato transitorio tra la vigliacca e la balla, la rinascita, la fine dell'incubo.


Alla grandissima!

1 commento:

Lighty3ar ha detto...

vorrei mandare una mail x candidarti al nobel per la medicina (o x la fisica??)

grandissimo re adeliante!!!!