28 aprile 2008

Mercoledì torneo

S'informa la cittadinanza che MERCOLEDI' 30 si terrà il Lan party alla casa del pueblo di donizetti street (scandicci, località casellina).


La scozzata avverrà con il Call Of Duty 4: per l'occasione il bobby porterà i pio corn da microonde (sempre che se ne ricordi), il padrone di casa la cola cola e il bussed le rumene.


Partecipare numerosi!!!



8 commenti:

cipoboy ha detto...

nonostante un si sia più amici con diversi di voi quasi quasi vengo a fare il torneo anche se un c ho mai giocato....

Lighty3ar ha detto...

muahuahuahuahuahuahua

io sono amico solo del linux e del bussado che mi aggiusta sempre l'emule (e di mirkino che una volta mi comprava le cicche a 10 euro a stecca...)

xò scusa eh, ma senza portatile ndo giocheresti???

dr1v3r ha detto...

Si doveva fare cena e invece si fa i giochini...allora s'anderà a desinare x la gioia del poppy coi lino il primo maggio!

Wizzent ha detto...

Che cena si doveva fare?

dr1v3r ha detto...

O che sei sciocco x davvero? Ciò pure fatto il post il 23 aprile!

Lighty3ar ha detto...

padrone di casa ma che te ne ricordi della cola cola?? che sul bussado unn'ho dubbi: 3 secondi su icq e stiamo tutti bene...

cipoboy ha detto...

e allora.... se tu organizzi i tornei devi mettere a disposizione dei partecipanti la tennologia....indi vuol dire che non partecipo....

dr1v3r ha detto...

Ah già, il cola cola! Mah, spero di fare a tempo stasera, cianderò con qualche studentello di scuola guida, se no si beve l'acqua del sindaco che fra le altre cose fa fare meno ruti.