31 maggio 2005

amica ila

c'è un'amica dell'ila che si sta laureando in economia alla bocchini (ops bocconi)
la tesi è sul marketing e sta facendo un piccolo test sui consumi, sul negozio ideale ecc
adesso, a me sembra una tesi banale, ma mi ha chiesto di riempire il test e di farlo compilare anche ad altre persone
chi si offre volontario? poi magari la ragazza (che è anche molto carina) vi ricompensa a sua modo...

occhio con oasi 2000

Volevo consigliare a lor signori di evitare di telefonare alle dolci pulzelle (per loro, ai travestiti) presenti sul sito oasi2000
o di farlo da una cabina del telefono
le signorine, dolci ed innocenti, hanno il tel sotto controllo
altrimenti si rischia di far figure di merda, come quell'imprenditore beccato mentre chiedeva ad una ungherese di bere molta acqua perchè voleva farsi pisciare addosso!!

30 maggio 2005

Sarà bene

che tutte le zanzare del mondo occidentalizzato moiano e io vada iperimmediatamente a mangiare qualcosa che sennò poi i mosquitos ci rimangono male che gli tocca fare la dieta come a uno che non gli garbano i cenci e lo invitano a una festa di carnevale a viareggio dove si mangiano solo i cenci e lui vorrebbe gli struffoli al vapore cartonato, e anche un pò impiallacciato


E F F E T T I V A M E N T E

Si rende noto:

che addì, lunedì 30 maggio dumilacinquecentotrentatrè,

il 4 luglio

di ogni anno, verrà festeggiata la

GIORNATA MONDIALE DELLA COSCIENZA DELLO ZAINO MONOSPALLA

e si beve e si rutta come dei dannati

Boia se picchia...

...e nammanco poco!!

25 maggio 2005

Mentalità ultras-Libertà per gli ultras

Questo post vuol essere anche e soprattutto una risposta al post precedente dello sbirro-tempesta al quale da un po' di tempo a sta parte gli capita spesso di dire cazzate e che vuol parlare di calcio quando in verità non ne capisce un emerito cazzo. Meglio se parlasse di sborra o di fica. Comunque....
Quando gli ultras avevano "in mano il calcio", praticamente dalla fine degli anni 70 fino fine degli anni novanta, abbiamo vissuto un momento in cui gli scontri violenti tra tifosi erano molti e gli sbirri di merda come te non rompevano le palle, ma il calcio ha vissuto un periodo floridissimo, basato molto sull'aspetto agonistico e sportivo e poco sul business, dove ancore facevano da padrone i sentimenti e le emozioni. Poi si è fatto fuori gli ultras e ci si è rivolti alle tv: con il business i sentimenti sono venuti meno e il calcio è arrivato sull'orlo del fallimento.
Mi sorprende che non capisci come la genuinità e la forza di un'idea qualunque essa sia, siano più benefici di qualunque somma di denaro. Poi sai ipocrisia, qualunquismo e relativismo di cui anche tu come la società ti stai sempre più marcando possono far apparire tutto e il contrario di tutto.
Anzi prima di parlare così di quelli che portano avanti un'idea forte e di appartenenza in un momento in cui non esiste una via da seguire e tutto è interrogativo (vedi politica nazionale nei due poli, politica e relazioni internazionali, quadro mondiale in seguito allo sviluppo estremo di paesi come cina e india e bada bene anche africa) comincia prima a disprezzare il tuo estremo qualunquismo.

24 maggio 2005

passera nera, capello biondo

mi domandavo, ma a voi è mai capitato di trombare una scura di pelo della passera ma tinta bionda nella chioma??
e che ne pensate?? ci stavo pensando ieri, e mi ingrifa a palla

passera nera, capello biondo

Palazzo Bobby non ristagnera' mai

Quanto tempo e' trascorso dal trasloco che da splinder ci ha portato qua???
Boh, non ricordo se e' passato un mese o qualcosa meno ma sono conscio del fatto che ci siamo un po' bloccati e abbiamo perso la verve che fino a poco tempo fa ci faceva spopolare nella nostra personalissima blogmicrosfera.
Il mio e' un invito agli amici, nonche' autori di Palazzo Bobby a tornare a scrivere, a prendersi in giro e prendere in giro, ad argomentare su qualsiasi cosa ci passi per la testa per non permettere a nessuno di poter dire che Palazzo Bobby ristagna.

Hasta la omeko.

19 maggio 2005

Le foto dello sborrella

Visto che il nostro sbirro controlla e indirizza tutto sarà bene che inviti il nostro amico sborrella a inviare le foto dell'anno scorso e di questo anno al cipo.

Il titolo non c'è...

Quando la donna struscia, il serpente striscia

13 maggio 2005

c'era una volta un immigrato

uno volta, alcuni mesi fa, venni tacciato di razzista, perchè sostenni che gran parte dei reati penali venivano commessi da immigrati
mi si disse che le mie fonti erano solo ufficiose, che ero razzista ecc
adesso, finalmente aggiungo io, c'è una persona che sostiene una tesi analoga alla mia, ovvero che circa il 50% dei reati sono commessi da immigrati: il ministro dell'interno, Pisanu.
spero che davanti a numeri UFFICIALI si abbia la voglia di tacere
ps mirkino, dopo chiamo chi sai e gli chiedo le istruzioni per l'immigrazione

12 maggio 2005

mondiali a pagamento

i prossimi mondiali di calcio, quelli del 2006, saranno a pago
per adesso sono escluse le partite dell'Italia (che dovrebbero andare "regolarmente" sulla Rai) tutte le altre su SKY
della serie, ma perchè sti pezzi di merda ci rompono i coglioni col canone?? cazzo offrono?? pippo terrone baudo in mutande...che cagata

Oltre ad essere uno sbirro di merda, scureggione dice anche un sacco di cazzate

me ne fotto dei referendum e di Pannella e di quello stronzo di Coscioni, non mi viene il nome: è quello in carrozzina che fa la sua battaglia pur sapendo che anche con le cellule staminali non lo salveranno ma che intanto becca un sacco di soldi. La verità è che non puoi far andare a votare la gente quattro quesiti che non conosce e che non capirebbe e quindi sceglie di andare e come votare solo su indicazione del partito o perchè è contro quello o quell'altro.
Se conoscessi bene la situazione e la legge sapresti che questa legge non è cattolica, tutt'altro: la Chiesa se potesse abolirebbe anche questa. Non me ne frega un cazzo di andare a votare perchè così si va contro la Chiesa: è solo un atteggiamento infantile, come quello di coloro che gli fa cagare la sinistra ma la votano perchè gli fa più cagare Berlusconi!
Non andrò a votare:
1) perchè Pannella e soci hanno rotto il cazzo con l'istituto referendario che è una cosa seria e non può essere utilizzato così a cazzo solo per far campare in qualche modo Pannella (che tra l'altro spero che tra uno sciopero della sete e un altro tiri il calzino) e Capezzone. Grazie a loro l'istituto referendario ha perso importanza
2) Questo tipo di argomenti necessitano di un confronto serio, in un'aula parlamentare legittimamente eletta: la verità è che la democrazia rappresentativa funziona così! Non è il popolo direttamente che decide le leggi, ma i suoi rappresentanti che sceglie liberamente con il voto. Alle elezioni bisogna andare a votare non ai referendum. Se non vi va bene questo sistema democratico lottate per avere qualcos'altro.....Quindi mi rifiuto che materie cos' importanti siano oggetto di referendum e di una campagna referendaria che subisce strumentalizzazioni continue da una parte e dall'altra. Si può avere idee diverse ma è inaccettabile che per far prevalere queste idee si diffondano falsità (bada bene da una parte e dall'altra)
3) Perchè andare a votare per lottare contro la chiesa è una cazzata, le istituzioni sono autonome dalla Chiesa, il nostro Stato è laico: la Chiesa influisce nella società come qualunque altra lobby od organizzazione. I testimoni di Geova son riusciti a farsi dare i contributi dell'8 per mille e altre agevolazioni quindi....Pensa alla forza che hanno i sindacati o confindustria....Puoi sempre iscriverti se non l'hai fatto all'associazione agnostici, ingrossi le loro fila e potreste contare di più.
4)Questa legge non è il meglio ma per lo meno mette fine ad un far west in materia che uno stato moderno non può tollerare.
5)Siccome Scoreggione è uno sbirro di merda e visto che lui dice che bisogna votare si, io me ne andrò al mare!