12 maggio 2005

mondiali a pagamento

i prossimi mondiali di calcio, quelli del 2006, saranno a pago
per adesso sono escluse le partite dell'Italia (che dovrebbero andare "regolarmente" sulla Rai) tutte le altre su SKY
della serie, ma perchè sti pezzi di merda ci rompono i coglioni col canone?? cazzo offrono?? pippo terrone baudo in mutande...che cagata

6 commenti:

spider ha detto...

Cristo, com'è che son già tre post che sono d'accordo su tutto con te?

Wizzent ha detto...

No no, chiedono il canone per pagare Bonolis a fare i pacchetti. Vedere la rai che scimmiotta le tv commerciali è una cosa tristissima... Tutto grazie a quel frocio (forzista) di Del Noce o come minchia si chiama. Non mi scorderò mai un puntata di Linea verde condotta dal frogio, dove ci fece vedere alle 12,30 un maiale che ingroppava una scrofa finta, con il dottore che poi raccoglieva amorevolmente la sborra del suddetto porco in un sacchettino e la congelava per preservare la qualità dei prosciutti. Fu memorabile...

cipoboy ha detto...

La colpa non è la rai. Non voglio difenderla, sono anni che invito i miei a non pagare più il canone. Tra l'altro non la guardo neanche e neanche merdiaset guardo.
Qua si parla di calcio business, e chi l'ha creato? i soldi delle pay tv. Ha fatto bene la Rai a non accettare di pagare quella cifra per tutte le partite: è immorale pagare circa 160 milioni di euro per un mondiale di calcio.
Questa è la degenerazione del calcio e la colpa è della pay tv e dei sofà boy, quelli che si guardano il campionato sul divano comodi e col birrino. Il mondo si scandalizza per qualche tafferuglio degli ultras, ma per che cosa credete che lottiamo? Lottiamo contro il calcio moderno, contro le pay tv e allora ridate il calcio agli ultras.

Anonimo ha detto...

SBORRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....... ALTRO CHE CALCIO.....

Ilnirvana ha detto...

no, immorale è far pagare il canone
si deve privatizzare, al max tenerci 1 rete (rai3) di stato e farci programmi DAVVERO culturali

cipoboy ha detto...

io son d'accordo con la privatizzazione ma sarebbe stato giusto pagare tutti quei soldi per il calcio? secondo me no