13 maggio 2005

c'era una volta un immigrato

uno volta, alcuni mesi fa, venni tacciato di razzista, perchè sostenni che gran parte dei reati penali venivano commessi da immigrati
mi si disse che le mie fonti erano solo ufficiose, che ero razzista ecc
adesso, finalmente aggiungo io, c'è una persona che sostiene una tesi analoga alla mia, ovvero che circa il 50% dei reati sono commessi da immigrati: il ministro dell'interno, Pisanu.
spero che davanti a numeri UFFICIALI si abbia la voglia di tacere
ps mirkino, dopo chiamo chi sai e gli chiedo le istruzioni per l'immigrazione

2 commenti:

dr1v3r ha detto...

abbi pazienza ma detto così sembra che debba andare io a vivere chessò...in albania...

Anonimo ha detto...

io sosterrei anche il 90% dei reati perchè normalmente le autorità tendono sempre a minimizzare per non creare scontri interni....
... e rammento non sono razzista....
..firmato bingo bongo