2 settembre 2005

Novità!!

Magari non c'avete fatto caso, ma sulla colonna di destra adesso ci sono le previsioni del tempo x il garzullo e tutto il regno del bobbyshire.

Tipo che magari volete passare la domenica con la fidanzata tra i gioiosi parchi di queste zone... ed ecco qua che saprete se c'avete bisogno del plaiddino leggero x il sottoculo o della cerata x nn bagnarvi le membra.

Ringrazio il programmatore, anche se credo un voglia essere nominato... :)

6 commenti:

spider ha detto...

I commenti di spam, via via che li vedo, li cancello. Ho cancellato anche il tuo che diceva "cosa vuole questo" perché ormai "questo" non c'era più :-)

Quello non è un orologio, ma l'ora dell'ultima rilevazione del tempo ;-)

dr1v3r ha detto...

aca toro aca torooooooooooooo

Anonimo ha detto...

...la puta madre..!!!!!! una volta che mi decido a scrivere a mis amigos mi accorgo di non ricordare la password e quando vado sul link preposto mi richiede la mia email che guarda caso giacche la tastiera e' spagnola (anche se mi trovo nella capitale) e oltretutto vecchioccia ci sarebbe bisogno di un po d'olio non mi fa digitare la chiocciola di merda....
..q hombre mas sfigato... ve odio malditos..................S3CCO

spider ha detto...

La chiocciola sulla tastiera spagnola è AltGr+2

Anonimo ha detto...

... TI RINGRAZIO SECCO MA IL PROBLEMA E' PROPRIO CHE NON FUNGE!!! E COME BLOCCATA...

spider ha detto...

Allora prova a premere il tasto ALT (quello a sinistra della barra spazio) e tenendolo premuto digita 64 sul tastierino numerico, poi lascia l'ALT. Dovrebbe comparire una chiocciola, indipendentemente dalla nazionalità della tastiera che stai usando.