31 ottobre 2005

Siamo ancora vivi...

...e considerato la vita che si fa quassù unn'è poco! :)

Dal simello:
un + a fashion tv che gli allieta il risveglio alla mattina
un mega piuissimo alla nutella e al pane dell'esselunga che ci stanno sostenendo in questi difficili giorni di cazzeggio selvaggioz

29 ottobre 2005

New Saga

Prologo

Da qualche parte nei Caraibi esiste una piccola isola che da sempre e' stata presa di mira dai pirati, ma mai nessuno e' stato in grado di conquistarla e scoprirla.
Ebbene cari amici ho deciso che questa isola sara' la protagonista di una nuova saga che spero vi affascinera' e conquistera'.

La Isla Della Suerca Aquilense
(Piacionies of the Caribbean)


Porto di Las Buerras 29 ottobre 1605.


Tre maestosi vascelli erano pronti a salpare, la gente intorno al porto brulicava come sempre e riconosciute le tre imbarcazioni comincio' a dire a chi appartenessero.

Ai tre comandanti il popolo portata un doveroso rispetto pur sapendo che la loro natura era tra le peggiori dell'epoca, essi infatti erano pirati ma non pirati normali e tradizionali, erano i
Piacionies dei Caraibi, i piu' pericolosi in assoluto.

I tre Piacionies.


Simon Sleeperthrowin detto El Blondo
era un pirato da tempo e da tempo le sue mete preferite per depredare e distruggere erano le isole dove l'eta' media femminile rasentasse i 15 anni.
Simon inoltre pianificava la conquista della Svizzera e stava a poco a poco costruendosi una propria flotta navale, ma questa e' un'altra storia anche se dubito ci riuscira' via mare (perche' mai mi chiedo).


Bob Mc Stork (nome che stranamente non mi e' nuovo) detto El Frogiño (chissa perche') o Anniluce
(epitaffio datogli perche' non copulava da tempi immemorabili), pirata mezzo scozzese e mezzo buco, noto ai piu' per i sui ragionamenti disincronizzati nonche' il curioso modo di pensare e le sinapsi seriamente interrotte. Mc Stork desiderava conquistare il vascello Don Plutos che pareva fosse comandato da una ciurma composta tutta dalle leggendarie Milf, ma anche questa e' un'altra storia.


Yoshimitzu Bitossante detto El Chiño, pirata da quando conquisto' e depredo' una lontana terra ad est conosciuta come Cipango. Yoshimitzu aveva in seguito sposato la regina del Cipango, Tomozzi, e pianificava con ella di raggiungere una lontana e misteriosa terra di nome Cina per conquistarla, ma anche questa, direte voi miei cari adepti minidotati, e' un'altra storia.

I tre issate le vele erano ormai pronti a salpare ma furono fermati da Vicci detto Texas Hold 'em, vice commodoro di Las Buerras.

-Per salpare dovete aspettare l'ordine del commodoro -disse.

-E' vero!-Esclamo' qualcuno in lontananza.

-Dovete aspettare me!-



...continua

Omi, verso le due di notte

Adelio: Noooooooo, guarda chi c'èèèèèèèèèèèè, 'i Monniiiiiiiiiiiiiii
Lighty: Grande Monniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Monni: - non dice niente e ci guarda-
Adelio: Oh, io e lui si sarà visto almeno 40 volte 'i pinocchio
Lighty: Ma anche di più, fai 50
Monni: - non dice nulla e ci guarda-
Lighty: Oh, però io te lo devo dire, un s'è mia comprata la cassetta, e s'è scaricata. No, te lo devo dire!
Monni: A me m'importa na sega, tanto mica ci guadagno un cazzo io!!
Lighty & Adelio in simbiosi telepatica: Alla grande Monni, noi si va a ribere...


NB: nonostante la cura messa dall'autore nella trascrizione dei testi, ci sta che, dato l'attuale livello alcolico, alcune cose non siano mai accadute

26 ottobre 2005

O mia bellaaaaaaaaa maduninaaaaaaaaaaaaaaa

PalazzoBobby goes to Milan!!!
Wee figa, prego i signorini Assessori che verranno su d'indicare il treno da prenotare, sia anda che rianda...
PS. wee simo, ma com'è che ti metti giù x halloween? bella storia bro!!

25 ottobre 2005

Grease!!!



Troppo bello, io gli appioppo un grande 8+

C'è una cosa xò che m'ha sempre lasciato un pò così: come mai non c'è verso di farmi piacere l'olivia niuton gion e invece mi garba da morire la rizzo?! Dovessi scegliere non ci penserei due secondi, subito la mora e fanculo la bionda... stranissima sta cosa, boh!!

24 ottobre 2005

Ma chi l'aveva detto che era facile?!

Il mio studio del giapponese continua ma i risultati non si vedono, non mi riesco a ricordare manco i numeri fino a 10... faccio veramente cacare!

Comunque vi delizierò copiando dalla grammatica del signor Atsuko Mizuguchi



Dedicata alla famiglia Bitonzi

Horeta yamai ni kusuri nashi

22 ottobre 2005

Riflessioni

Una discreta serata, la cena non era eccellente, il prezzo meglio non commentarlo, ma soprattutto sarebbe meglio sorvolare su certi atteggiamenti. Invece non mi va, ci ho ripensato e ho una gran voglia di dire ciò che penso. Ovvero che se non si vuol essere presi per il culo è doveroso non prendere. Se non si vuol scherzare è necessario andare in convento. Poi gli amici non sempre ci si scelgono, talvolta capitano; ed è una buona creanza saperne capirne i difetti e, nel limite del possibile, accettarli. In casa contrario è bene non definirsi amici, ma solo semplici conoscenti, che si vedono solo quando il gruppo organizza una serata tipo quella di ieri sera. Aggiungo, e concludo, che io adoro prendere per il culo le persone, lo faccio anche per professione, ma ieri sera, obbiettivamente, ho raggiungo livelli milioni di volte inferiori alle mie pur importanti medie. A volte riflettere prima di parlare ci renderebbe meno melodrammatici e più apprezzati agli occhi altrui.

20 ottobre 2005

Addio Yoshimitsu!!!!

Allora, x la cena di mirkino s'è fisso che a un quarto alle nove ci si becca astammaniera a donizetti street.

Partecipanti:

yoshimitsu
lightyboy
adelio
simello
secco
cipo (forse)
uizzenti
vicci
nirvelli

Cazzo quanti soldi ci spendevo alle superiori!!

13 ottobre 2005

Gran bel filmato

E' solo pubblicità, però x una volta bisogna ammettere che è davvero così...


Tu chiamale se vuoi...ILLUSIONIIIIIIIIIIIIII



Fino a pochi giorni fa leggevo su molti, autorevoli quotidiani italiani dichiarazioni di illustri esponenti del centro sinistra, convinti che durante il voto per la nuova legge elettorale i cosiddetti franchi tiratori nel centro destra sarebbero stati più di quaranta.
Ed invece, con anticipo, la riforma proporzionale è passata alla camera senza scossoni; tra un mese e mezzo arriverà al senato e poi diventerà legge dello Stato.
Consiglio agli amici sinistro(n)si: mai dire gatto se non lo si ha nel sacco...

Ma che brand c'ha la guardia di finanza...

...che fa le cornici degli atti di sequestro di un bellissimo verde-giallo jamaicano??

PS: non ci sono doppi sensi, almeno non voluti... :)



11 ottobre 2005

Domanda assai intelligente

Ben conscio di sollevare un polverone della madonna, vorrei aprire un pubblico dibattito sulle foto che stanno a destra:

Ma il bello della situazione chi sarebbe??
Eppoi, qua siamo in 300 a scrivere: mi pare che manchino un pò di foto... invito quindi tutti gli Assessori a mandare le proprie fotelle a Lord Kasko (il direttore politico di Palazzo Bobby) per un equo inserimento sul sito.
Che si aprano le danze!!! :)

9 ottobre 2005

Compleanno Giovanna

Aspettiamo tutti dal simello di sapere che ha combinato alla fine colla festeggiata... nel frattempo una perla di saggezza dell'amico mirkino (che assai stranamente mi sono ricordato stamattina):


I cani sono ganzi. Val la pena di averne uno solo per vedere che espressioni che fa durante la cacata.

7 ottobre 2005

emulazione

C'è qlc problema e quindi sbaglio qlc
installo il gioco, avvio virtual hide, poi monto la mini immagine con alcol120, a sto punto do la compatibilità al file exe windows 2000 e lancio l'exe stesso
non parte, dice di disattivare programmi di emulazione
è la mini immagine "sbagliata" o scazzo io?

5 ottobre 2005

Una canzone da avere

Case di pane, riunioni di rane vecchie che ballano nelle chadillac muscoli d'oro, corone d'alloro canzoni d'amore per bimbi col frack musica seria, luce che varia pioggia che cade, vita che scorre cani randagi, cammelli e re magi RIT: forse fa male eppure mi va di stare collegato di vivere di un fiato di stendermi sopra al burrone di guardare giù la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare mi fido di te {x4} io mi fido di te ehi mi fido di te cosa sei disposto a perdere Lampi di luce, al collo una croce la dea dell'amore si muove nei jeans culi e catene, assassini per bene la radio si accende su un pezzo funky teste fasciate, ferite curate l'affitto del sole si paga in anticipo prego arcobaleno, più per meno meno RIT mi fido di te {x3} cosa sei disposto a perdere mi fido di te {x2} io mi fido di te cosa sei disposto a perdere rabbia stupore la parte l'attore dottore che sintomi ha la felicità evoluzione il cielo in prigione questa non è un'esercitazione forza e coraggio la sete il miraggio la luna nell'altra metà lupi in agguato il peggio è passato RIT mi fido di te {x3} cosa sei disposto a perdere eh mi fido di te mi fido di te {x3} cosa sei disposto a perdere

Good Night, and Good Luck

Un bel film, forse un pò per "iniziati", ma certamente interessante e ben girato.
Il tema non è semplicissimo e non molto conosciuto in Italia, ma rappresenta sicuramente uno spaccato di storia statunitense. Il maccartismo, una vera e propria caccia alle streghe degli anni '50 contro i presunti comunisti, è considerato dalla stampa USA uno dei momenti più bassi nella libera critica del potere. La storia è quella di un giornalista televisivo che denuncia queste liste di presunti nemici della libertà e riesce a tenere duro nonostante le pressioni politiche.
In bianco e nero, non raggiunge certamente i livelli di "Quarto potere" o "Tutti gli uomini del presidente", ma val in ogni caso la pena di essere visto.

3 ottobre 2005

Organigramma Palazzo Bobby

A seguito del rimpasto funzionale avvenuto nel piccolo ma glorioso Granducato del Bobbyshire, vogliate prendere visione della nuova struttura social-politica di Palazzo Bobby.


Sindaco: Bobby

Direttore del Comitato Politico, Assessore all'Agricoltura e Responsabile Turismo: Joe T Tempesta
Assessore agli Affari Esteri con Interim allo Spettacolo e Giuochi d'azzardo: Driv3r
Assessore per le Pari Opportunità e Direttore del programma per l'educazione sessuale: Nirvana
Assessore al Giuoco del Calcio e Responsabile del Centro Studi di Politica Interna: Cipox
Assessore alle Scaricanze Telematiche e Rettore ad Honorem dell'Ateneo del Garzullo: Wizzent
Assessore Ballatoie ed Eventi Mondani, Direttore Dicastero per la Piacioneria: Adelio
Assessore per l'Amistad e Direttore Compartimento per le Politiche Idro-Alcoliche: Secco
Assessore alla Prima Infanzia e Responsabile Ufficio Disturbi del Sonno: Simello


Viceassessori:

Agricoltura: Lino
Giuochi d'azzardo: Alkampfer
Affari Esteri: Terrent
Educazione Sessuale: DVago
Politica Interna: Nardoni
Ateneo del Garzullo: Pierino
Ballatoie ed Eventi Mondani: Ciaba
Piacioneria: Gigi
Amistad: Alonzo
Politiche Idro-Alcoliche: Marcel
Prima Infanzia: Darkness




Juve inter 2-0

Vittoria schiacciante,Inter un tiro in porta in 90 minuti, poi si sa c'è chi parla di qualche punizione data e non data molti meno parlano di un rosso diretto a materazzi che non è mai arrivato.
Mi spiace Cristian sarà per la prossima volta

Ma perché ci dobbiamo sempre giustificare??