22 ottobre 2005

Riflessioni

Una discreta serata, la cena non era eccellente, il prezzo meglio non commentarlo, ma soprattutto sarebbe meglio sorvolare su certi atteggiamenti. Invece non mi va, ci ho ripensato e ho una gran voglia di dire ciò che penso. Ovvero che se non si vuol essere presi per il culo è doveroso non prendere. Se non si vuol scherzare è necessario andare in convento. Poi gli amici non sempre ci si scelgono, talvolta capitano; ed è una buona creanza saperne capirne i difetti e, nel limite del possibile, accettarli. In casa contrario è bene non definirsi amici, ma solo semplici conoscenti, che si vedono solo quando il gruppo organizza una serata tipo quella di ieri sera. Aggiungo, e concludo, che io adoro prendere per il culo le persone, lo faccio anche per professione, ma ieri sera, obbiettivamente, ho raggiungo livelli milioni di volte inferiori alle mie pur importanti medie. A volte riflettere prima di parlare ci renderebbe meno melodrammatici e più apprezzati agli occhi altrui.

18 commenti:

adelio ha detto...

Amici??????
Non credo proprio, oserei inoltre aggiungere che una persona della tua alta e consolidata intelligenza ieri sera effettivamente ci ha divertito per i primi 5 minuti e successivamente ci ha solo fatto puntare gli occhi, sdegnati, di mezzo ristorante addosso per le sue colorite espressioni.
Ovviamente questo e' quello che penso e lo dico apertamente e candidamente anche perche' presumo che non ci saranno altre occasioni, e lo spero veramente, di rivederti.
Ah, dimenticavo, forse il finale del tuo post si addice piu' a te che ad altri.

Lighty3ar ha detto...

via boni, che ci si mette a litigare anche tra di noi ora?!

adelio ha detto...

Io non litigo proprio con nessuno, esprimo liberamente la mia opinione.
E' forse reato???

spider ha detto...

Cosa mi sono perso???
;-)

Lighty3ar ha detto...

una grandissima cena e un ottimo omix :)

Ilnirvana ha detto...

sulle altre occasioni sinceramente spero anche io che non ve ne saranno
poi che altro aggiungere? sulla presunta figura di merda me ne sbatto il cazzo, non ho bisogno di apparire, io sono
e fino a prova contraria non mi pare che il proprietario fosse amico di qlc altro se non mio
per il resto io sono così, gioco e scherzo con tutti
vedrò di evitare di farlo con chi non mi è amico
per il resto occhio alla pressione che se va troppo su, poi scoppia l'embolo:))

Ilnirvana ha detto...

lore ti sei perso una cena del cazzo ( a causa del locale, ben inteso, pieno dei presunti, comici fighetti fiorentini) e una scenetta ridicola
questo è il mio pensiero

Lighty3ar ha detto...

signori, nn diciamo minchiate!

la cena m'è garbata forte, compagnia ottima... ora siamo a fare le ripicchine e, sinceramente, nn ne vedo la necessità (xché ricordo che le azioni umane sono dettate da necessità, e la necessità di fare una ripicca è una minchiata - anche se effettivamente la cosa è goduriosa x l'ego...)


PS. prego notare la foto del lightyboy in versione piacione norvegese :)

adelio ha detto...

Ringraziando dio la pressione l'ho buona, l'embolo puo' stare tranquillo...Immagino la scenetta del cazzo cui ti riferisci e' quella dei 10 euro mancanti perche' e' stata la piu' comica della serata.
Ossequi.

Ilnirvana ha detto...

ovviamente non mi riferivo a quella dei dieci euro e se pensi che me li fossi intascati dillo pure

adelio ha detto...

saresti sciocco a pensarlo...

spider ha detto...

E fu un bello spam a sancire pace fatta.
:-D

Lighty3ar ha detto...

lo spirito del texas hold'em funziga meglio dei 3 spiriti del natale?? :)

Ilnirvana ha detto...

da parte mia non si poteva parlare di guerra prima, ma CERTAMENTE non ci può parlare di pace
non finisce tutto in burletta
non con me

Lighty3ar ha detto...

ovvia, si fa il raw a minghetti street :)

spider ha detto...

vabbè, basta che non ti incazzi con me che stavolta sono innocente :-P

Ilnirvana ha detto...

non sono incazzato ne tantomeno medito chissà che cosa
dico solo che le parole hanno un peso
punto

Lighty3ar ha detto...

io per riportare la pace sulla terra propongo una cicciata da alonzo, puttantour a bellariva e du bozzi al bobolino...