30 gennaio 2006

Quiz del lunedì mattina

  • Nascerà a luglio
  • E' una bambina
  • Dall'ecografia di vede una discreta testa e due minuscole gambine

Chi è il papà??

9 commenti:

Joe Tempesta ha detto...

non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere non lo voglio sapere

LightyBoy ha detto...

ti puoi nascondere, ma non puoi sfuggire x sempre (alla realtà)... prepara i soldi x il regalo và :)

Joe Tempesta ha detto...

No sie. Mi son rotto il cazzo co' 'sti regali.
Chi si vuole sposare, fare figli, battezzarli, financo laurearli si trovi un merdosissimo lavoro che consenta loro di farlo o faccia a meno o si accontenti dei 1000 euro di cui una parte sono senz'altro miei.
O sennò prima mi chieda il permesso, nel caso glielo conceda, avrà anche il regalo.
(oggi sono in sindrome premestruale, lo ammetto, ma i soldi del presunto regalo me li sputtano tutti in cazzate lo stesso, a costo di comprarci una tonnellata di vigorsol senza zucchero)

(tutto quanto detto non vale se il papà è l'amico Secco)(sì, si fanno le preferenze porch'immondo che c'ho sotto i piedi)

LightyBoy ha detto...

un grande saluto al seccoman!!!

Anonimo ha detto...

ehi!voi! cosa fate!? portate sfiga...?? la signora Secco....(ebbene si,..dopo ben sei mesi che lo sopporto in casa posso definirmi quasi signora.) vi informa che non sono previsti nè matrimoni, ne nascite a breve termine...e se avessi le palle me le starei toccando...:-)scusate se sono volgare...un bacione da Modena! ehi..quando passate di qua che ci venite a trovare??ciaooo!! ba!

cipoboy ha detto...

chi sgrava?

Anonimo ha detto...

sono io!

ilnirvana ha detto...

sarà il luchino...

Joe Tempesta ha detto...

Grande Signora Secco.
Un saluto festoso da Parma/Firenze/Milano, cioè da me.