12 novembre 2007

Il blog dell'amistad

AMISTAD

13 commenti:

Ilnirvana ha detto...

permettimi bobby di dissentire da questa parola un pò abusata
io credo che amicizia sia qlc di ben diverso dal far 5 cene all'anno
credo che se un "amico" ha un incidente come minimo si telefona per sapere come sta

Lighty3ar ha detto...

hai ragione!!
siccome xò sono in idiosincrasia x i post di questi ultimi giorni, ho deciso che ti scriverò privatamente domani da lavoro :-)

Ilnirvana ha detto...

non mi riferivo solo a te, era un discorso più ampio
bada bene, nessuno deve nulla a nessuno
le imposizioni son stupide, uno chiama se si sente di farlo
il punto è che, secondo me, uno che NON si sente di farlo difficilmente può essere definito amico
almeno secondo la mia nozione, forse un pò rigida, di amicizia

dr1v3r ha detto...

Molto vero, son concorde con te CHristian, x quanto mi riguarda - mi cospargo il capo di ceneri (tanto nn mi s'impigliano nei capelli) - nemmeno io mi son degnato di una chiamata, dovuto però al fatto che leggendoti con regolarità sul blog mi sia inconsciamente rassicurato...

Lighty3ar ha detto...

in effetti se venivamo a sapere che era una cosa grave si metteva subito in moto il Rescue Team PalazzoBobby... come quando mirkino andò all'hawaii e ci fu il terremoto, che c'erano belle 4 volontari pronti a partire coi cani antidroga x ribeccarlo sotto le macerie :-)

spider ha detto...

dici che sotto le macerie lui è più facile trovarlo coi quei cani invece che quelli da ricerca? :D

Ilnirvana ha detto...

buttare tutto in burletta � tanto facile quanto idiota
d'altronde chi semina male e/o poco raccoglie male e/o poco

spider ha detto...

Va beh, seriamente, mi dispiace te la sia presa. Anche io come Mirkino e il Bobby (eravamo insieme quando l'abbiamo saputo...) ho letto tutto sul blog, com'era andata e cosa vi eravate fatti, e non c'ho proprio pensato a chiamarti.

Ilnirvana ha detto...

excusatio non petita, accusatio manifesta

Lighty3ar ha detto...

via basta, nn parlo più!
qua come si apre bocca è tutto un tirar manate... da oggi sono in silenzio stampa.

sìsì, lì servono i cani antidroga eh!! :-)

Lighty3ar ha detto...

ah lore: quella roba in latino vuol dire che ti garba il cazzo

muahuahuahuahuahuahuahua

spider ha detto...

Bah.

Lighty3ar ha detto...

oh ma che minchia è quella roba sui commenti recenti? ma da ndo li piglia che sono tutti in inglese, dal sito di padre mariano da glasgow?

un + a lorenzolazzeri aka joetempesta x la dedizione tecnologica a questo sito di ammmore!!!