11 novembre 2007

l'autore ringrazia per la censura e vi saluta

un grazie caloroso all'admin per la sua censura che naturalmente mi aspettavo...è legittimo il blog ve lo amministrate voi e roba vostra e fate bene a dargli il taglio che volete...
naturalmente a differenza dell'admin non me ne frega niente di far parte della massa borghese che ormai pervade la società italiana di buonisti e di falsi moralisti, di chi pensa che un poliziotto ucciso valga più di un ragazzo assasinato in autogrill, di chi vuole un paese piegato alla logica del grande fratello e all'isola dei famosi o al solo dio denaro, di chi (come qualcuno qua) vuole la totale libertà individuale di far tutto al di fuori di quello che non vuole lui.....
Saluti ragazzi, non faccio parte di tutto questo, vi lascio il vostro blog che giustamente lo gestite come volete, vi lascio al grande admin, uomo libero e illuminato che vi porterà legittimamente lungo la strada della libertà e della pacifica convivenza
Con le più vive scuse per il disturbo
A mai più
cipo

6 commenti:

spider ha detto...

Se non sei in grado di esprimere le tue opinioni, qualsiasi siano, senza essere incivile, non sarò certo io a trattenerti.
Non commento nemmeno il post, tante sono le cazzate che ci hai inserito.

cipoboy ha detto...

anche se tu volessi trattenermi non ci riusciresti perchè di quelli come te non mi curo: sei troppo perfetto, troppo saggio, troppo colto, troppo civile e intelligente.
Per cui grazie a dio quelli come te stanno un gradino sopra rispetto ai rozzi e incivili uomini del volgo cosi non rischiamo di mescolarci...
salut monsier

Lighty3ar ha detto...

gnamo massi, un fare la sceneggiata napoletana xché qua nessuno ha mai detto (o almeno nn mi pare proprio d'averlo letto) che la vita di un ragazzo vale meno di quella di un poliziotto, nessuno... ste menate che fanno molto eroi urbani incompresi si vedono solo nei film e, purtroppo, sempre più spesso allo stadio.

nessuno ti ha rinnegato come amico (ci mancherebbe altro) ma il lore (e io ripeto che concordo) ti ha chiesto soltanto di usare parole + sensate, come di solito sai fare, invece di sparare cazzate che fanno molto rambo ma che in fondo sono, loro sì, segno di un'omologazione da bottegaio di quartiere che viene preso in fallo dopo non aver fatto lo scontrino per due etti di mortadella.

serata storta x tutti, nn c'è bisogno di fare gli offesi xché nessuno ha offeso nessuno :-)

spider ha detto...

A proposito di essere colti, ieri al milionario ho imparato una nuova parola: serendipità.
Si parte per far cambiare i toni di un post e si arriva da tutt'altra parte, dove si imparano i giudizi generali nei propri confronti.

Lighty3ar ha detto...

allora, si vede che nn sei tanto addentro agli imbrocchi di oggi xché sennò tu già conosceresti il termine "serendipity"... che uomo fedele oh!!! :-)

Ilnirvana ha detto...

io avevo scazzato la risposta, pensavo fosse un fatto già scritto, come ad esempio la nascita di gesù
che capra, eh