7 novembre 2007

Pensieri

A Roma, la capitale d'Italia, ci sono due linee di metropolitana. Che chiudono alle 21. Roba che se solo ti azzardi a far dei paragoni con Parigi o Londra vien voglia di spararsi. Il Grande Raccordo è stato ideato da un demente, la segnaletica è peggio di quella in terronia e per quasi cinquecento metri si trovano dei rinforzi (così li hanno definiti un paio di menti sopraffine della pula) di ferro su un intera carreggiata. Lì mi son schiantato. Lì la moto mi è partita nonostante non fossi in piega. Fortuna ha voluto che andavo a 40 km/h e che, con un balzo, son riuscito a tirarmi su immediatamente e a tirar via l'Ila dalle ruote di un camion che sopraggiungeva. Ieri son stato giù, ho recuperato la moto e fatto le foto nel punto incriminato. Ho parlato con l'avvocato, non so se ci riuscirò, ma ci proverò a far sputare il sangue all'Anas. Mi sono rotto i coglioni di idioti in divisa che ti dicono "ma quei rinforzi stan lì da tre anni". E chi se ne frega! Se son pericolosi, lì non ci devono stare e chi ce li ha messi deve pagare. E tanto. Mi son rotto i coglioni di un Paese prono, senza coglioni, nel quale si discute se un frocio di merda può o non può fare la testimone ad un matrimonio religioso. Come se in Italia non ci fossero 10000000000000 problemi infinitamente più importanti. Più importanti OBBIETTIVAMENTE. Il relativismo culturale è idiota quanto chi lo pratica, tromboni di sinistra che parlano solo per il gusto di ascoltarsi, visto che, ormai, non se li incula più nessuno. Ah, per chi non ha avuto nemmeno la decenza di far una telefonata per conoscere le mie condizioni (forse per paura di spendere soldi, chi lo sa) comunico che sto bene. L'Ila invece un pò meno. A chi invece, attraverso le telefonate e il blog mi ha fatto auguri e domande dico grazie. Certi momenti son utili anche per far chiarezza dentro di sè.

1 commento:

Lighty3ar ha detto...

io sono per occupare militarmente la pineta vicino a cecinella e da lì, sugli alberi come novelli robinson, ricostruire una civiltà basata sull'ammmore universale e la legge del taglione per chi sgarra.

oh si scherza eh... :-)