12 luglio 2005

La donna della vita

La donna della vita è colei alla quale pensi anche quando ti fai le seghe.
Può sembrare (e in parte lo è, non lo nego) un pensiero superficiale, ma se ci si pensa bene nasconde una verità: di solito noi uomini (no, Bobby, non si parla di te) ci si masturba guardano filmini o pensando a strafiche. Se anche per fassi le seghe si pensa alla propria donna significa che questa ci piace quanto una Pamela Anderson, e questo è un bell'inizio per restare insieme negli anni:))

17 commenti:

Lighty3ar ha detto...

o questa?!

Ilnirvana ha detto...

la ti garba o no?

Lighty3ar ha detto...

sì ma nn capisco da dove arriva. che fai come il luchino che ti sposi?

Ilnirvana ha detto...

no, sie, piuttosto la muerte
ho solo detto chi è, secondo me, la donna della vita
ammesso che esista
ragionaci, usa il mono neurone, e dimmi icche tu ne pensi

Ilnirvana ha detto...

come ti ho detto via sms sabato son a milan, mentre invece ci son per venerdi sera

Anonimo ha detto...

Concordo in pieno Nirvana. E vale anche da quest'altra parte. Non è tutto (magari!) ma è di sicuro un buon segno :)
Jo aka Tirab

Anonimo ha detto...

venerdì un si pole fare che il nostro omo è già impegnato con la tomozzi, un pole scendere l'ilaria?

Ilnirvana ha detto...

no, biglietti già fatti e poi sabato abbiamo un'altra cena (concordata da tempo) a milano
vediamo di andare a bere una cosa insieme venerdi

Anonimo ha detto...

se stasera ci sei si dovrebbe fare il cinema da miLkino (forse)

Ilnirvana ha detto...

no, stasera ho belle fisso coi fede, scribe e poi festa dell'umidità (che comincia oggi)
certo che vu sete morti, sempre in quella casa...dio vecchio
cmq ripeto, venerdì sera son senza donna e a firenze...un'occasione che va sfruttata (se mi sente l'ila...)

Anonimo ha detto...

oh, della festa dell'umido un lo sapevo xché nn ho visto punti cartelloni alla casa del pueblo del garzullo... se unn'è malvagia ci si pole andare anche esto viernes

Ilnirvana ha detto...

perchè un tu sei abbastanza comunista
io, che invece son trotskista dentro, già lo seppi:PPP
cmq di norma un è malvagia, anche perchè + che una festa dell'unità l'è una fiera del balocco

Anonimo ha detto...

sie, bono il secco... :)

Ilnirvana ha detto...

ma icche tu molli, vien via, non ti permettere di fare a me ste parti, da retta, non so mica il minodotato incapace e mentecatto del tuo ex
al secco tu lascerai lui

Ilnirvana ha detto...

ecco brava, fattelo scivolare e non scassare la minchia, anche perchè se leggi bene il blog capirai che la tua luana della quale sei così gelosa non esiste, cogliona!

dr1v3r ha detto...

Bada bada io concordo al pieno col patatone, se te uomo ti masturbi pensando alla tua donna significa che ti ha preso veramente il cervello (in senso buono chiaramente). Io infatti gnene do di raspa rap pensando al mio cincin dentro la sua omeko (rasata) e quando possibile pure nell'ochiri

adelio ha detto...

ochiri = orecchio???