5 novembre 2005

Addio Bob McStork!

I piacionies si trovavano in balia delle onde e incuranti dell'arrivo delle due Navi nere avevano abbassato le proprie difese.

Dvago e Antongaio perfettamente a loro agio in quella situazione cominciarono a bombardare i tre galeoni.

Un prima scarica di grosse palle di piombo spezzo letteralmente l'albero maestro della nave di Bob McStork e fu proprio allora che i nostri udirono il canto delle sirenass.

L'aria si inebrio' di un tanfo di merda incredibile e i nostri tre eroi completamente sconvolti dagli eventi seguirono il canto metafico della creatura fino a diventarne schiavi.

La sirenass si manifesto' a loro in tutto il suo orripilante aspetto.

McStork, forse a causa del sangue di buco che gli scorreva nelle vene, alla vista di quella creatura meta' culo e meta' pesce tiro' fuori il suo miniscolo membro per infilarlo nella bocca della sirenass, si affaccio alla prua della nave e gridando "per Las Buerras" fu letteralmente inghiottito dall'enorme culo con le pinne.

Simon Sleeperthrowin e Yoshimitzu rimasti di ghiaccio a cio' che avevano appena visto non poterono far altro che urlare "Addio Bob McStork" e dedicarsi anima e corpo a difendersi contro gli attacchi delle due Navi nere.

La battaglia prosegui' a netto favore di Dvago e Antongaio, Simon e Yoshimitzu non riuscivano a danneggiare piu' di tanto i loro avversari e quando ormai la speranza li aveva abbandonati ecco che qualcosa o qualcuno venne in loro soccorso.

Dagli abissi videro chiaramente risalire una grande luce, la tempesta calo' improvvisamente poi' un forte boato e un'esplosione di luce che acceco' tutti per qualche istante.

Riaperti gli occhi videro davanti alle Navi nere una creatura splendente che giratasi verso di loro disse:

"sono il dio dei piacionies sono il dio Gigi e vi porto un messaggio da parte di Bob McStork"

Simon e Yoshimitzu affascinati e al tempo stesso spaventati da quella creatura dissero che Bob McStork era morto poco prima ma il dio Gigi li rassicuro' che non era' cosi e che l'avrebbero incontrato sulla strada per Isla della Suerca, subito dopo si giro' verso Dvago e Antongaio , li ammoni' con lo sguardo e farfugliando qualcosa li fece improvvisamente cambiare rotta e tornare verso Las Buerras.

Simon turbato dal potente dio Gigi e dalla notizia che McStork fosse ancora vivo si giro' verso Yoshimitsu e disse:

"Andiamo a Isla della Suerca"

Il dio Gigi si congedo' dai piacionies e comunico' loro che il loro incontro non era l'ultimo e si sarebbero visti un'altra volta, l'ultima per l'esatezza.

Una volta sparito Simon Sleeperthrowin e Yoshimitzu Bitossante ripresero il loro viaggio verso Isla della Suerca.


continua....

Nessun commento: