3 novembre 2005

Ho tendenze omicide

...beh, non è una cosa nuova, lo sanno tutti che il sindaco ha esagerate pulsioni da jack lo squartatore.

Ultimamente sto meditando x l'ennesima volta di sterminare la mia graziosa famiglia. Che poi non vorrei passare da razzista: io ammazzerei tutti.

E' difficile anche fare una classifica su chi ammazzare prima e chi dopo: trovo puerile fare la lista della spesa e dire prima a te e dopo a te... in questi casi bisognerebbe avere un pò di dignità professionale: tutti insieme!!

Sul metodo c'ho da pensarci, la siringata d'insulina ormai ho deciso di usarla con la prima moglie (per la seconda insceno una rapina in thailandia che è finita nel dramma), quindi non mi resta che una qualche disgrazia domestica.

Simo: come si fa a taroccare il forno a microonde - il mio amatissimo salvagente estivo - in modo che scoppi appena uno entra in casa?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

..arcidenpolinaaa !

Anonimo ha detto...

Appena uno entra in casa non lo so, ma per fargli fare belle scintille basta che metti una molletta di quelle per i fogli (che puoi fregare tranquillamente sul luogo di lavoro, nessuno se ne accorgerà) sotto al piatto che gira.
(accidenti allo spam e a chi non fa le pulizie che poi tocca sempre a me)