3 novembre 2005

Le navi nere

Mentre Simon Sleeperthrowin, Bob McStork e Yoshimitzu Bitossante veleggiano verso Isla della Suerca, a Las Buerras due spettrali Navi nere si accingevano a salpare.

Il commodoro Maldistomen conosceva molto bene i capitani delle due navi e si era raccomandato affinche' facessero un lavoro pulito e senza lasciare testimoni.

Avete capito bene mie care teste di minchia, il commodoro voleva distruggere le navi dei piacionies in modo che Isla della Suerca non venisse mai piu' trovata.

Quale tevvibile segveto nasconde questa isola, cavo commodovo? Chiese il capitano Dvago Sgamotto.

Maldistomen disse che ancora non poteva rispondere a questa domanda almeno finche' i tre piacionies erano ancora vivi.

Distvuggievo' quelle tve navi pvomessa di vevo pivata! Il capitano Dvago era tremendamente sicuro di se mentre lo diceva.

Molto bene! Aggiunse il commodoro. Partite immediatamente e seminate il panico nell'oceano.

Sava' fatto commodovo!! Pvesto Antongaio Davkenese pavtiamo e vaggiungiamo quei tve tvabagai!

Non vedo l'ora! Disse ridendo il terribile Antongaio.

Le due navi nere salparono da Las Buerras quaranta minuti dopo i piacionies, ma dato che erano molto piu' leggere dei tre velieri recuperarono entro breve la distanza che le separava.

Incuranti della tremenda minaccia che si avvicinava Simon, Bob e Yoshimitzu, stavano per passare le temute Bocche di Cazzinculo dove fra l'altro si nascondevano le leggendarie Sirenass, creature meta' culo e meta' pesce che emettevano un canto flautolento capace di stordire chiunque lo sentisse.

Un tremendo vento proveniente da est non prometteva niente di buono, una forte tempesta era in arrivo, ma purtoppo non si trattava di una tempesta qualsiasi ma della tempesta perfetta.

Simon Sleeperthrowin bianco in volto comincio' a vomitare, Bob McStork si sparo' la solita sega porta-fortuna e Yoshimitzu Bitossante penso' bene ancora una volta di ruttare.

I piacionies si trovavano proprio in una bella situazione del cazzo.


continua...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fovi di testaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

muahuahuahuahuahuahuahuahua