24 maggio 2005

Preghiera per i poveretti

Oh Signore Illuminatissimo Potentissimo Misericordioso.
Abbi pietà di coloro che si sono presi schiaffi (virtuali, s'intende) per settimane e non sapendo più che pesci pigliare vanno in giro a mendicare solidarietà
Abbi pietà di quelli che lasciano commenti dopo 15 giorni in post che parlano di tutt'altro.
E soprattutto, abbi pietà di coloro che andando dallo psicologo per anni immaginanoo di saper analizzare gli altri, illudendosi che la realtà sia quella che si sono costruiti invece di quella più semplice: ovvero che sono stati presi a ceffoni perché dei perfetti idioti.
Infine, oh Signore, abbi pietà di quei personaggi che criticano una locuzione inglese citata male (io avevo scritto proprio "Worst 7", che è CORRETTO, se l'autore di quel post ha scritto Seven Worst ho paura sia un problema suo) pur di cercare un appiglio a cui aggrapparsi con tutte le unghie mentre scivolano lentamente ma inesorabilmente in un pozzo pieno pieno pieno di merda.

Questa la fonte.

E questo il commento, lasciato il 31/03/05, l'ultimo era del 17/03/2005. Ovviamente non se l'è cagato nessuno, tranne io adesso perché sono buono.

Mammamia…il critico in questione fa una quasi quotidiana disamina del mio carattere, modo di scrivere, età biologica raffrontata ad età intellettiva e chi più ne ha più ne metta…unicamente perchè ho avuto l’ardire di conoscere un suo amico ed incrociare al sua strada in modo da lui non apprezzato.
Sei fortunato che ti ha messo solo nei seven worst (studiato ad Oxford, pare), è realmente una piaga :\


Si dice il peccato ma non il peccatore. Tanto, Lui, sa.

4 commenti:

dr1v3r ha detto...

Se nn dici anche il peccatore non sa di una sega, anche perché so una suddetta di chi ragioni.

spider ha detto...

Driver, che cazzo li metto a fare i link nei post se non li clicki?

Tirabaralla: cercavi quanto ero rompicoglioni, bene, solo che hai pisciato due volte fuori dal vaso. Primo, perché di quel post dell'indignato non hai capito una sega, secondo, perché se volevi cercare quanto fossi rompicoglioni bastava chiedere ti avrei portato esempio ben più ragionevoli.
Poi, sarà pure di due mesi fa, ma io l'ho scoperto oggi per sbaglio. E comunque nemmeno il tuo commento era, diciamo così, tempestivo.
Poi, perdonami, ma piantala di tentare di cercare giustificazioni psicoscemen per qualsiasi cosa. Non me ne frega un cazzo che palazzo bobby ristagni, ho scritto oggi quello che ho scritto perché giusto oggi l'ho trovato. Echeccazzo. Sempre 'sto bisogno di trovare dietrologie.

spider ha detto...

Aggiungo che se anche a distanza di due mesi pensi che quelle cose che hai scritto siano sbagliate, sei sempre in tempo ad ammetterlo.

spider ha detto...

Capisci pure quello che ti va di capire, solo che ti esponi a smentite così plateali.
Comunque, figurati, che sono rompicoglioni ne faccio un vanto.