30 giugno 2005

Lucio maleducato

E pure sciocchissimo di scarsa qualità che si permette spesso di giudicare o sentenziare, pur anche senza tutte le nozioni necessarie atte a tale scopo. Ritieniti scurreggiato in bocca, con obbligo di deglutire l'aria, perché vabbene che mi sono assentato x un po' e che non ho la tua forte personalità, però dal tuo commento m'era parso volessi darmi dell'incapace di intendere e volere.
Nella speranza per contro che sia stato un mio malinteso, ritiro in dentro il pirito e ti mando un abbraccio&bacio con delega al Bobby.

il cane di mustafà

volevo segnalarvi questo libro
tra le tanti, esilaranti battute e le divertentissime citazioni, tratte da film cult del cinema italiano più trash, vi raccomando quella del Monnezza.
Nel film "Squadra antitruffa" domandano a Tomas Milian cosa sia un tarocco, e il più fine e delicato commissario italiano risponde con un esempio da 110 e lode
"E' come il cane di Mustafà... quello che ce l’aveva ner culo e diceva che stava a trombà" (la citazione del Corriere della Sera è errata)

Versilia

domani si parte!
da venerdì fino a domenica sarò in dolce compagnia in Versilia, se passate di là fatemi un fischio che ci si beve un mojito insieme
hasta la passera pelosa!!

29 giugno 2005

nerkino istuttore

volevo informare tutti i frequentatori del Palazzo Ghaio, che il nerchino per antonomasia ha passato l'esame ed è quindi diventato istruttore

Dopo Cofferati anche il presidente degli stabilimenti di Forte dei Marmi: la sinistra sta aprendo gli occhi?

Evito ogni commento se non questo: sarà troppo tardi?

Presto arriveranno squadre miste di vigilanti: italiani e stranieri regolari
Il diessino: spiagge, via gli ambulanti abusivi
Forte dei Marmi, in rivolta il presidente degli stabilimenti. Sabato manifestazione di protesta
FORTE DEI MARMI (LUCCA) - Spiagge chiuse a venditori ambulanti e massaggiatori, a zingari e profughi, a cartomanti ed esperti in tatuaggi. E controlli giorno e notte con squadre miste di vigilanti italiani ed extracomunitari regolari. Si inizierà sabato prossimo in Versilia, durante una manifestazione di protesta, con un nastro che sarà srotolato sull’arenile e simbolicamente renderà il litorale off limits ai «vu’ cumprà». Per poi passare, se occorre, a chiusure reali. «Perché Forte dei Marmi - dice Umberto Buratti, presidente dell’associazione che raggruppa cento stabilimenti balneari - non ce la fa più a sopportare il peso dei clandestini e se non si comincia a fare qualcosa si rischia la rivolta».
Una rivolta anomala, quella della località più mondana della Versilia, dove Lega ed estrema destra c’entrano poco, anzi niente. Buratti, 45 anni, non è solo il presidente dei proprietari dei bagni, ma è consigliere comunale dei Ds, partito del quale è stato anche segretario comunale. «Non siamo razzisti - spiega - tutti i miei colleghi hanno stima per gli extracomunitari regolari che fanno il loro dovere e ben vengano al Forte. Però non è possibile ogni giorno chiudere gli occhi davanti all’illegalità. Non solo gli extracomunitari fuori legge disturbano continuamente chi riposa e dunque danneggiano i proprietari dei bagni, ma vendono borse e orologi contraffatti, commettono reati. E allora come dice Sergio Cofferati, la solidarietà non può essere una giustificazione per i comportamenti illegali». Buratti racconta di essere tempestato ogni giorno da telefonate di proprietari di bagni che chiedono controlli e sono i parafulmini delle proteste dei clienti. «C’è anche un problema di ordine pubblico. Forte dei Marmi continua a essere un’oasi tranquilla, ma qualcosa sta cambiando. Sono aumentati furti e scippi e la notte alcuni bagni hanno deciso di assoldare vigilanti in proprio per controllare la spiaggia».
Un’iniziativa che non è piaciuta a Silvana Coveri, leader dell’omonimo gruppo di moda e habituée di Forte dei Marmi: «A me l’aria che si respira da qualche tempo al Forte non piace. L’altra sera un paio di giovanotti volevano impedirmi l’accesso in spiaggia per motivi di sicurezza, mi hanno detto. Mi sono arrabbiata non poco. Gli extracomunitari? Il problema non è loro, ma di chi compra la merce. Si facciano le multe a chi acquista e allora vedrete che il problema non ci sarà più». Il sindaco Roberto Bertola, Forza Italia, ironizza: «Mi fa piacere che i proprietari dei bagni si siano svegliati. Noi tentammo di far rispettare la legge anni fa e fummo accusati di essere i nemici degli extracomunitari. Alcuni gestori hanno protetto clandestini e venditori ambulanti, offrivano loro cabine da utilizzare come magazzini per la loro merce. Ora si arrabbiano. Il problema esiste ed è anche di ordine pubblico. Da tre mesi è stato aperto un nuovo commissariato di polizia, abbiamo chiesto di potenziare la stazione dei carabinieri, vogliamo più vigili e guardia di finanza. E soprattutto pretendiamo che si inizi a fare multe a chi acquista falsi, come prevede la legge. Senza che bagnini e gestori ci mettano i bastoni tra le ruote». La protesta di sabato inizierà al mattino nello stabilimento di proprietà comunale tra il Bagno Piero e il Bagno America, ritrovo mattutino degli extracomunitari. Sarà anche presentato il progetto della squadra di vigilanti mista con ragazzi extracomunitari regolari e italiani.
Marco Gasperetti
29 giugno 2005
Fonte: www.corriere.it
http://forteanticlan

28 giugno 2005

Dal verde padano al celestino zapateriano

Con un colpo di spugna si cerca di cancellare il passato, ma soprattutto le idee che non moriranno, vivranno per sempre.
Siam fatti così, siamo generalisti, identifichiamo il male nel generico, non distinguiamo tra albanesi buoni o cattivi, invertiamo l'onere della prova, per noi sono delinquenti salvo prova contraria.
Abbiamo idee forti, condivisibili o meno, ma per lo meno crediamo in qualcosa, crediamo in un tricolore in una patria che ha tanti difetti ma che saremmo pronti a difendere a costo della vita. Odiamo i froci, non vogliamo bruciarli ma solo non dare loro quei diritti che non possono appartenergli: quello di sposarsi o di adottare figli, di procreare con tecnice di fecondazione o di clonazione. Per questo amiamo la Spagna ed odiamo Zapatero! Vogliamo uno stato libero all'interno di valori precisi, perchè una società non può progredire senza valori morali ed etici.
Ci piace lo sport, stravediamo per il calcio, per la squadra del cuore maciniamo kilometri e superiamo gli ostacoli, pronti a lottare per difendere i colori in tutti gli stadi d'italia, pronti a lottare contro il calcio moderno, contro le pay tv, contro la repressione di chi vuol solo manifestare la propria passione e la propria fede ed invece il sistema glielo impedisce.
Amiamo la fica, ci piace pelosa, rasata, bionda mora o rossa, ci piace il bukakke, ci piace sborrare in faccia alle mignotte, ci piace spaccare i loro culi, ci piacciono le tettone con le quale farci fare delle grandi spagnole, ci piacciono le gang bang. Ci piace fare i porno attori ma alla fine con le nostre donne siamo.... dei teneroni.
Pronti alla battaglia, pronti allo scontro: no alla Padania, no all'immigrazione, una sola Patria, una solo motto: onore, gloria e rispetto.

che occhi

guardate che spettacolo (aquì)
se avesse fame potremmo portarle qlc albanoide o qlc zinzaro
ahahahha
invece questa non ha voglia di trombare
se la s'abbozzasse di costruire zoo di merda e se la gente la smettesse di andarci forse gli animali tornerebbero a essere se stessi
ah, tanto per far chiacchierare il lore che sennò s'ammazza dalle pippette, meglio la scomparsa definitiva dei room che di quelle tigri

saggezza africana (nello specifico senegalese)

Un vecchio che muore è una biblioteca che brucia

dedicato a quei poveri mentecatti che mi han accusato di razzismo bieco e becero

27 giugno 2005

Cucciolone Algida

Biscotto lato A

- Caro, stanotte ho sognato che mi regalavi un anello... che vorrà dire?
- Che sognavi!



Biscotto lato B
- Se un'auto è in curva, quale ruota gira di meno?
- Quella di scorta!

Milano - Firenze

Della serie - Tutti lo pensano ma nessuno (o quasi) lo dice:

"Caro simo te lo voglio dire: siamo in balia di un mondo di mignotte. Di un un mondo di mignotte e di puttane... e quando dico puttane intendo mignotte"

Altra cosa: ma icché se ne fanno a Modena di tutti quei ponti sull'autostrada??!!

pene severe

ieri 2 merde mediorentali hanno violentato una donna italiana 45 enne ( qui )
a salerno 2 merde italiane (un pò terrons, ma insomma....) hanno violentato una ragazzina 16enne (qui)
in entrambi i casi torture, carcere a vita e castazione fisica
brutto anche l'episodio del tipo a Matera che ha bruciato un suo rivale d'amore (qui )
caso più brutto degli ultimi giorni è senza dubbio quello del tipo del nipote che uccide la nonna per pochi spiccioli (qui)
sarà che per me i nonni hanno rivestito un ruolo fondamentale, sarà perchè il rispetto per gli anziani è un must che ritengono assoluto, ma la speranza che questo giovane possa morire in mezzo a mille sofferenze è concreta
resto invece allibito leggendo su libero della giornata (il 25 giugno) del diritto ad esistere dei pedofili
date un occhio qui
sul fatto che per i pedofili vorrei la pena di morte credo sia scontato
e non ho intenzione di sentire le solite merdate da psicanalisti comunisti falliti che mi raccontano che un pedofilo, uno che violenta una ragazza o una donna è stato a sua volta vittina di violenza
è bene dare un taglio alla catena
IMMEDIATO

curiosità

Bionda, occhi azzurri, pelle bianca e gonfiabile. L'idea della prima sexy-bambola del mondo venne niente meno che ad Adolf Hitler. Il dittatore la commissionò nel 1941 al dottore danese Olen Hannussen. Nulla di esotico, però, il giocattolo doveva avere un aspetto rigorosamente ariano. Sarebbe stata la fidanzata dei soldati tedeschi, affinchè potessero soddisfare i loro bisogni sessuali, evitando così le malattie veneree e preservando la purezza della razza. Le istruzioni del Fuhrer sull'aspetto fisico della bambola - scrive il giornale conservatore spagnolo Abc citando un quotidiano norvegese - erano ben precise: "Di grandezza naturale, doveva somigliare a una bella donna di pelle bianca, capelli biondi, dolci occhi azzurri, alta 1,76, labbra e seni giganti, gambe, braccia e testa articolate e un ben disegnato ombelico". Nell'idea di Hitler, il giocattolo doveva essere incluso, tra altri oggetti vitali, nello zaino di ogni soldato del Reich. Il prototipo della bambola, in plastica galvanizzata, doveva essere fabbricato a Dresda, spiega Abc, secondo il quale il giornale norvegese documentava l'incarico con una delle lettere inviate a Hannussen. Responsabile diretto del progetto era Heinrich Himmler, capo della temuta SS. Le cose comunque non andarono in porto. Una bomba degli alleati distrusse la fabbrica che aveva ricevuto l'incarico di sviluppare l'inconsueta commissione e mise fine al piano, risparmiando al Fuhrer il "merito" di diventare il padre della bambola gonfiabile.

catena libri

Libri che hanno avuto una particolare importanza nella mia vita (e che mi vengono in mente in questo momento)

- S. King Quattro dopo mezzanotte
- S. King Il gioco di Gerald
- S. King La zona Morta
- S. King A volte ritornano
-I. Welsh Colla
-I. Welsh Porno
-I. Welsh Il lercio
-M. Giuttari Scarabeo
-M. Giuttari- C. Lucarelli Compagni di sangue
-C. Lucarelli Sara di Rimini
-G. Orwell La fattoria degli animali
-B.E. Ellis Le regole dell'attrazione
-B.E. Ellis Meno di zero
-B.E.Ellis American Psyco
-R.Bradbury Fahrenheit 451
-E.T.A. Hoffmann Gli elisir del diavolo
-J Ellroy Dalia Nera
-E.M.Forster Camera con vista
-D.H. Lawrence L'amante di Lady Chatterley
-O.Wild Il ritratto di Dorian Gray
-J.Conrad Cuore di tenebra
-F.T. Marinetti Manifesto futurista
-V.Hugo Il gobbo di Notre dame
-E.Zola Germinale
-I. Svevo La coscienza di Zeno
-F.Cardini L'avventura di un povero crociato
-A. Marcolin Firenze in camicia nera
-Voltaire Candido
-G. Wolf I 4 libri della saga del Nuovo Sole
-I. Silone Fontamara
-A. Moravia L'attenzione
-A. Moravia Gli indifferenti
-A.Moravia Io e lui
-A.Moravia L'uomo che guarda
-P.K. Dick La svastica sul sole
-A.d.Tocqueville La democrazia in America
-A.Smith La ricchezza delle nazioni
-N. Machiavelli Il principe
-G. Sartori Cos'è la democrazia
-N. Bobbio Destra e sinistra
tutti, ma davvero tutti quella della mitica A. Christie

Libri che voglio leggere nei prossimi mesi

-G. Andreotti 1947
-M. Giuttari La loggia degli innocenti
-K. Daddy Diario di un pornografo

26 giugno 2005

Milan (la "o" la cancellano sempre)

...quindi vediamo:

  • sta cosa che nei cartelli stradali milano diventa milan e lecco si castra in lec io nn l'ho capita... pensare che a firenze volevamo allungare il nome del galluzzo e farlo diventare bobbyshire...
  • sta città è esageratamente grande, quindi simello la prossima volta che si viene porta un navigante satellitare sennò ci si sta di nuovo 2 ore sulla tangenziale est a capire dove dobbiamo uscire x desio
  • qua alle ragazze piace un monte il dialetto fiorentino, anche se nn ti capiscono manco se fai lo spelling alla signorina rottermaier
  • la notte ci sono un miliardo d'incidenti colla macchina, ieri bellissimo quello in diretta mentre s'era fuori dal locale a sfumacchiare
  • corrado video number one, lo metto allo stesso livello del gheri
  • il tappeto del lore è dimolto comodo, sicché mi sa che stanotte mi butto qui x dormire davanti alla finestra aperta
  • il simello russa come un trattore ucraino del '60, cazzo di budda!!

24 giugno 2005

calcio storico

oggi si inizia! rossi-azzurri, speriamo sia una bella partita
dalle voci sembra che si tireranno a modino, anche se i rossi forse manderanno in campo solo i ragazzini
io ci sarò, qlc di voi viene?? se der caso, fare sapere estamaniera
per chi ne vuol sapere di più, sulla storia e la tradizione http://www.globeit.it/caf/

Rilancio: immigrati significa delinquenza e criminalità

Cercherò di misurare il linguaggio se no qualcuno o qualche suo vicino/a si potrebbe offendere.
Comunque la sostanza è che immigrazione è sicuramente sinonimo di delinquenza e criminalità. Nonostante come ultras non abbia molto feeling con gli sbirri, ne conosco qualcuno e qualcuno è pure amico (vedi per esempio il mitico secco, che di sbirro non ha niente). L'altro ieri parlavo con il maresciallo di Certaldo e un altro caramba i quali mi dicevano commentando i dati snoccialati tempo fa dal ministro Pisanu che secondo loro la realtà è ben più grave. Per esempio a Certaldo da un anno a questa parte più del 75% dei reati è commesso da immigrati e la maggior parte di questi non è commesso da clandestini ma dai cosiddetti immigrati regolari con permesso di soggiorno. Mi dicevano anche che la situazione nella provincia di firenze nel suo complesso non è tanto diversa e che molte volte i dati ufficiali non rispecchiano la realtà che è peggiore. Ma la cosa più grave mi dicevano è che la popolazione non aiuta affatto, anzi molte volte sta dalla parte del delinquente immy, vi rendete conto? Per cui anche gli inviti ad applicare le mie idee antimmigrazione anche in modo soft non sono assolutamente perseguibili: tra l'altro si è creato intorno a questa gente una sorta di difesa umanitaria da parte dei comunisti di merda e dei sinistri infami che sono la stragrande maggioranza in queste zone per cui queste sanguisughe extracom. hanno ad oggi molti più diritti di un cittadino italiano.
Per cui questi vostri inviti a non fare di tutta l'erba un fascio metteteveli nel deretano, la verità è che la micro e la macro criminalità da quando si son fatte entrare queste frotte di personaggi è aumentata esponenzialmente ed è normale che sia così (anche se nel dna avessero il sangue di un angelo quando ti trovi in una terra straniera senza una lira e una casa, qualcosa per campare devi fare, se poi hai anche un po' di sangue dei balcani....)
Ora basta è l'ora di chiudere, chi è entrato che rimanga, si regolarizzi e rispetti le regole altrimenti pene severissime per non dire di peggio, per i nuovi qua non c'è e non ci deve essere più posto, che se li prendano i vostri amici europei danesi finlandesi svedesi norvegesi, laddove il socialismo impera, l'economia tira ma un arbanese non lo vedi.

occhio a far le corna....

LONDRA - Una scena da film. Lui esce, lei trova qualcosa tra i vestiti di lui che svelano il suo tradimento. Lei si infuria e quando lui torna a casa trova la serratura cambiata e tutte le sue cose in strada. Con una sequenza in più: lui entra in garage per prendere la sua Lotus Esprit Turbo, una fuoriserie da decine di migliaia di euro, e lo trova vuoto. Perché lei, con un colpo di genio tecnologico, ha piazzato l'auto del marito fedifrago su eBay in 5 minuti. Per mezza sterlina. Una beffa degna della «Guerra dei Roses» ma che senza il sito principe delle aste online non avrebbe mai potuto concretizzarsi.
VENDETTA, TREMENDA VENDETTA - Una vendetta che avrà fatto diventare verde di bile il marito traditore. L'idea (geniale nella sua perfidia) è venuta alla signora «hayleyshaw26», il nickname di una eBayer di Birmingham. Sposata e con figli (in precedenza aveva venduto libri per bambini), un giorno si accorge di essere stata cornificata dal maritino. E allora, la signora britannica a mezzanotte e 21 minuti del 17 giugno mette online un'inserzione: una Lotus Esprit Turbo a mezza sterlina. La descrizione dell'oggetto è chiara: «Devo disfarmi di quest'auto immediatamente. L'ideale è nelle prossime 2-3 ore, prima che quello str... traditore di mio marito torni a casa e si accorga che è sparita, e che tutte le sue cose sono finite in strada. Sono io la proprietaria e ho il libretto. Vi prego di comprare solo se la potete ritirare stanotte».
SALUTI E GRAZIE - Cinque minuti dopo, a mezzanotte e 26, l'auto è andata. Se la porta via un certo "goddamm7", facendo l'affare della sua vita. Educatamente ringrazia la sua benefattrice: «Grazie Hayley, l'auto è eccellente». Poi un pensiero anche al vero artefice del colpaccio: «Ringrazia il maritino da parte mia». Il cornificatore senza nome lascia ai posteri una foto: sorride beato vicino alla sua Lotus nera. Chissà se passando davanti a un monitor con eBay gli verrà l'impulso di spaccarlo a testate.

23 giugno 2005

stasera alle rime rampanti

Per sdrammatizzare un po' e magari per continuare il confronto aperto sul blog tra pro-clandestini e anti-clandestini, tra neo-liberal e neo-cons, ma soprattutto per la fica e la sborra stasera vi propongo una bevuta presso le rime rampanti. Io sarò lì con lo squarcia e altri ragazzi quindi se venite pure fatemelo sapere e beviamo una cerveza alla fica sborrosa!
Onore!

22 giugno 2005

Il mio pensiero non è modificabile nè compromettibile

Vedo che si è proliferato in questi giorni, ma purtroppo questo è periodo di lavoro intenso e non posso partecipare in modo super attivo.
Con questo post intendo rispondere a lorenzo una volta per tutte senza polemiche, ne tantomeno rancori e lui poi è libero di porre in essere tutte le iniziative di protesta che gli pare oppure svolgere legittimamente il lavoro di "sbirro" che a me sembra gli sia stato affidato.
Me ne strafotto se qualcuno storce il naso contro affermazioni che te, ripeto te, epiteti come razziste. Queste sono le mie idee e mi meraviglio lore, è una vita che ci si conosce e da una vita sai come la penso...mi ricordo in piazzetta a Castiglioncello quando venne progettata la spartizione del mondo e "la consegna delle chiavi x la riapertura....". Straquoto molte cose dette dal Nirvana, è inconcepibile accettare che ci dobbiamo beccare gli extra e che poi la maggior parte di questi venga qua a fare quello che cazzo gli pare. Negli states quando si sono accorti che non ne potevano più hanno cominciato a sparare....sui battelli che arrivano dobbiamo iniziare a sparare!
Io dico: No al meltin pot, no ad un mondo senza confini, io esigo rispetto delle mie regole perchè noi ce le siamo date. Reciprocità: io non vado a stuprare le loro donne, io non vado a spacciare nei loro paesi, io non vado a rubare, a sparare a casa loro, io non vado a comandare nelle loro terre, se ci vado lo fo con rispetto e pretendo lo stesso, altrimenti pugno di ferro!
Sul referendum già detto non mi interessa fare polemica con te o chiunque...liberi di pensare come volete, ma il 75% si è espresso in modo univoco.
Sulla tua adesione alle nostre affermazioni, mi pare sia un problema falso e solo strumentale poichè i nick sono fatti apposta e anzi te sei il paladino dei difensori degli extra del neo liberismo morale ecc....quindi mi sembra una situazione equilibrata...a meno che non si faccia come in tutti gli altri posti (stadi compresi) dove esporre una croce celtica è punito con ammenda maggiore che esporre falce e martello, dove cantare bandiera rossa non è proibito e cantare inni fascisti si. A meno che non tu voglia essere come chi si batte x la libertà dei propri pensieri e la censura di quelli degli altri.
Detto questo se non si può più parlare liberamente ed esprimere le proprie idee, fammi fuori, non piangerò e non mi strapperò i capelli.
W la sborra

Sono solo stranieri???

Tratto da www.tuoquotidiano.it del 21/6.


Nel Materano uomo stermina la famiglia poi si toglie la vita
Prima di impiccarsi, spacca un tubo del gas per far saltare in aria l’appartamento. All’origine della tragedia forse la gelosia
Forse una banale lite finita in tragedia, forse voleva farla finita senza lasciare tracce, o forse un raptus di follia, probabilmente spinto da una morbosa gelosia. Per ora sono possibili soltanto congetture, perché al momento il folle gesto di Pasquale Panarace resta un mistero.La tragedia si è consumata ieri mattina a Rotondella, un paese della Basilicata, in provincia di Matera. L’uomo 38 anni, ragioniere in una cooperativa che gestisce una casa di riposo, ha ucciso con un coltello la moglie Clementina di 33 anni e la figlia Giusy di 5. E forse, alla vista di quei due corpi martoriati dai fendenti, non ce l’ha fatta e si è impiccato. Prima di togliersi la vita però, voleva cancellare ogni traccia di quella violenza e della sua famiglia, forse voleva che nessuno vedesse l’atrocità di quel duplice delitto. Così a colpi di accetta ha spaccato un tubo del gas con l’intenzione di far saltare in aria l’appartamento. Quindi è salito in mansarda, ha attaccato una corda alla trave e si è impiccato.Che il Panarace fosse una persona irascibile era noto da tempo, ma che potesse arrivare a compiere un omicidio tanto atroce non se lo aspettava nessuno, e oggi tutto il paese è sotto shock.A dare l’allarme intorno alle 11 è stato un fratello di Clementina che, preoccupato per non aver visto la nipotina Giusy a scuola nel giorno della recita finale, si è recato a casa della sorella. Giunto all’ingresso del portone di via Pascoli ha avvertito un forte odore di gas e, non ricevendo risposta da Clementina, ha prima avvertito il 118 e poi i Vigili del fuoco. Al momento, i carabinieri di Matera che conducono le indagini non escludono nulla, ma sembra che a provocare la reazione di Panarace e quindi la tragedia sia stata proprio la gelosia.

cofferati e l'immigrazione

Il sindaco di Bologna sa bene che l’arresto di due marocchini non è la fine di questa storia, ma un inizio. Perché si somma alla vicenda di Varese, alla violenza di Milano, alla brutta aria che tira verso gli extracomunitari.
Come si evita il rischio di mettere tutti insieme? «Bisogna essere rigorosissimi nel perseguire i reati, e altrettanto rigorosi nel non lasciare che i reati vengano strumentalizzati». Lei pensa che ci sia davvero, questa strumentalizzazione? «A Bologna il riflesso condizionato di tutti è stato quello di accusare i rumeni che da sempre qui sono considerati un problema. Questa è una semplificazione, che bisognerebbe sforzarsi di evitare».
Ammetterà che non è facile. «È difficilissimo. Non nascondiamoci dietro un dito: quando i reati vengono commessi da persone straniere, si accentua un clima di comprensibile paura. Questi sono dati oggettivi».
Non è indicativo che a Bologna lei venga osannato dai cittadini per gli sgomberi degli extracomunitari? «Qui c’è una fragilità di fondo che si traduce nel timore di perdere l’attuale condizione di benessere. È una paura comprensibile che merita risposte chiare. Gli sgomberi continueranno, perché gli insediamenti abusivi sono illegali».
L’equazione criminalità uguale extracomunitario va di moda. «Secondo me è sbagliata. Ma purtroppo è quello che pensa una parte della popolazione. E il senso comune non va ignorato. Quell’equazione può essere corretta a una sola condizione: agire con grande rigore di fronte ai reati».
Ma la solidarietà può essere coniugata con la legalità? «Le politiche di accoglienza sono fondamentali, ma per essere efficaci hanno bisogno di una crescita della cultura della legalità, che vale per i cittadini nati qui e per quelli che ci arrivano ».
A parole è semplice. Poi c’è la realtà. «Di fronte a un insediamento abusivo, io mi devo porre il problema della solidarietà verso bimbi e donne che vivono in quel luogo».
E dopo? «Fatto questo, l’insediamento va abbattuto. Non è accettabile l’idea che siccome ci sono persone che soffrono, ci si ferma, non si agisce. Un esercizio sbagliato della solidarietà, anzi, non è vera solidarietà».
A sinistra queste sue parole non riscuotono grandi consensi. Perché? «La sinistra ha un problema su questi temi. Per qualche tempo si è radicata l’idea che solidarietà e giustizia sociale possano per loro natura prescindere dalla legalità».
A Bologna lei è stato pesantemente contestato per quegli sgomberi. «La sinistra radicale non si rende conto che il bisogno di sicurezza è una delle esigenze dei suoi elettori».
Lo «sceriffo» Cofferati elogiato da Giuliano Ferrara e contestato dalla sinistra. Non è un paradosso? «Mi rendo conto dell’apparente contraddizione. Ma sulla legalità a sinistra si continua a sbagliare. Ci siamo fatti scippare questo tema dalla destra. Non è una novità».
Quali sono gli altri «scippi»? «Riguardano alcune parole simbolo. Libertà: l’abbiamo lasciata alla destra, che l’ha trasformata in arbitrio. Patria: termine che la sinistra ha sempre usato con imbarazzo, lo stesso con il quale maneggia la legalità».
E «immigrazione»? «È strettamente collegata al concetto di legalità. Sono temi riguardo ai quali un certa sinistra ha un evidente problema».
Quale? «Non è stata capace di dare messaggi chiari. Sono incertezze che poi si pagano».
Quanto pesa il suo passato nelle critiche che le arrivano da sinistra su legalità e immigrazione? «Abbastanza. Nella mia attività precedente mi sono battuto per la solidarietà e il rispetto dei diritti. Qualcuno pensa che questa mia caratterizzazione debba accompagnarsi a una sorta di lassismo sul rispetto della legge. Sbagliato ».

Ecco, per far capire a chi è sordo e non capisce (anzi, è semplicemente comunista e come tale minidotato e pure fazioso)
io la penso come Cofferati
L'illegalità va combattuta, con forza, rigore e senza la minima pietà.
E questo vale per quesgli stronzi in giacca e cravatta che hanno mandato al lastrico famiglie intere con i crack Cirio e Parmalat, ma vale anche per gli extracomunitari.
Se sei irregolare torni a casa. Senza se e senza ma.

21 giugno 2005

grande muratore

FIRENZE - Lo cantava più di vent'anni fa Renato Zero: "Il triangolo no, non lo avevo considerato". Neppure loro avevano mai pensato a quell'amore "un po' articolato". Per questo quando si sono trovati uno sconosciuto in camera da letto hanno chiamato i carabinieri. E' stato così denunciato il muratore fiorentino di 37 anni che stamane alle otto ha curiosato nell'intimità di una coppia di fidanzatini alloggiati nell'agriturismo di Barberino in Val d'Elsa, in Toscana. L'uomo ha fissato una doppia ed è salito al primo piano come un turista qualunque ma nella sua mente già aveva deciso di dar forma alla fantasia che l'assillava chissà da quanto. La serratura è scattata docile: "E' vero - hanno detto poi ai carabinieri le vittime - ci eravamo dimenticati di chiudere a chiave la camera da letto". Dal corridoio è sgusciato nell'appartamento dei fidanzati in mutande e, seduto sul letto, ha atteso che i due uscissero dal bagno dove stavano facendo la doccia. E' stata la ragazza la prima a varcar la soglia: "Dio, ma che fa mezzo nudo?" "Voglio fare l'amore con voi due". "Ma lei è matto. Amore vieni a vedere cosa vuole 'sto qui" (lo scambio di battute è sul verbale dei carabinieri). E il fidanzato è uscito dal bagno stupito quando la sua amorosa ma robusto al punto giusto per scacciare l'infiammato muratore e telefonare alla reception per protestare. "Noi chiamiamo i carabinieri ma voi, intanto, mettete il sofà contro la porta e affacciatevi alla finestra: vi passiamo una scala così potete scendere e scappare via".
E dalla finestra sono scesi i fidanzatini terrorizzati lasciando alle spalle il rumore dell'insano muratore che continuava a battere alla porta e implorare un po' di sesso. Alla fine i carabinieri son giunti e per violazione di domicilio, molestie e danneggiamento hanno denunciato il muratore, che ha già chiesto scusa. Eppure, come cantava Renato Zero, "la geometria non è un reato"

Abbasta (2)

Mi sembra si generalizzi un po' troppo sull'argomento violenza, parliamo un po' dei mostri di casa nostra che sono tanti. Chi posso accennare, ' il mostro del circeo, la Franzone, Luigi Chiatti ect. ect.

Abbasta!!

Eh, che ci si fa a non parlare di politica fino a domenica sera?

20 giugno 2005

su stranieri e censori

iniziamo dicendo che non accetto censori
se non piace il mio modo di scrivere me ne frega poco
io esprimo i giudizi che mi pare e nel modo che più mi aggrada
e se a qlc non sta bene cazzacci suoi
io son così, non me ne fotte un cazzo di piacere
son razzista? forse si, ma anche in questo caso chi se ne frega
mi son sorbito post noiosi oltre che banali e nei quali si dimostrava di leggere la politica solo da una parte
non mi son scandalizzato, al max li leggevo di tutta fretta
traduco, o mi si impedisce di scrivere o si accetta che io mi esprima come mi pare
vie di mezzo, con me, zero
lorenzo te ne vuoi andare? prego, quella è la porta
le bizze con me non attaccano
visto che ci siamo preciso il mio pensiero sugli stranieri
chi viene nel nostro paese deve sapere che le regole vengono dettate dai politici eletti dagli italiani
gli stranieri si adeguano a quelle regole o se ne vanno
la pizzeria bellariva, vicino a dove abito, è gestita da un ragazzo albanese straordinario, con il quale ho un ottimo rapporto
vado spesso a mangiare lì (ci ho mandato anche il microdotato del bito)
questo ragazzo è venuto in italia, sta alle nostre regole e vive onestamente io con lui e con quelli come lui non avrò mai problemi
il punto è che devono entrare meno stranieri, perchè è ovvio che se non trovi lavori poi vai a rubare
chiunque lo farebbe
non credo che un popolo, o una razza, sia marcia a priori, ma credo nei numeri
come più spesso ho ribadito il 50% dei reati sono commessi da clandestini (numeri ufficiali, che nemmeno i perdenti sfigati finocchi della sinistra italiana hanno il coraggio di contestare)
contro queste persone pugno durissimo
chi viene qua deve sapere che o si adegua alle nostre regole e trova un lavoro onesto o son bastonate (galera e ritorno a casa propria)
per chi poi violenta una 15enne la mia speranza sarà sempre quella che la morte possa arrivare dopo atroci torture
che ciò sia civile o meno me ne strabatto i coglioni, la mia speranza quella è, quella resta e fin quando qlc non mi impedirà di scrivere la esprimerò come meglio mi aggrada
chi violenta (italiano, rumeno o cinese che sia) una ragazzina non avrà mai la mia pietà

Manca una settimana...

...alle nuove avventure dei nostri strambi eroi!!

...e i messaggeri della Dopa

...niente da dire, gran bel nome x un gruppo.

Ma + che altro io volevo fare una domanda, cioè: ma chi era quella che st'inverno ci pigliava sempre il pacchetto delle cicche e ci rigirava la prima sigaretta che diceva che portava fortuna??

19 giugno 2005

l'ennesima vergogna

"BOLOGNA - Una ragazza di 15 anni è stata violentata sabato pomeriggio all'interno del parco di Villa Spada, in una zona residenziale sulle colline bolognesi.
La ragazzina era in compagnia del fidanzatino di 17 anni. I due, che non erano appartati in un luogo nascosto del parco, sono stati avvicinati attorno alle 17-17.30 da due uomini, tra i 20-30 anni, dall'apparenza straniera. Sotto la minaccia di armi da taglio, hanno intimato ai due giovanissimi di seguirli fino ad una zona nascosta tra gli alberi. Lì, mentre uno dei due uomini immobilizzava il diciassettenne, l' altro ha abusato della ragazza, per poi scambiarsi i ruoli: la ragazzina è stata quindi violentata da entrambi".
Una piccola parte dell'articolo del Corriere della Sera; in questo momento non me la sento di parlare, spero solo che presto quei bastardi vengano arrestati. E uccisi, senza pietà.

17 giugno 2005

Ultras a varese contro gli albanoidi e per il barista ucciso

Ognuno ha la sua idea e la sua sensibilità, quindi non voglio convincere nessuno, tuttavia personalmente, con il cuore, ero al fianco di quel migliaio di ultras che hanno sfilato in ricordo del ragazzo ucciso dagli "albatros".
Ancora una volta il mondo ultras è apparso sensibile verso un problema che spesso ci si rifiuta di affrontare: la lotta alla clandestinità dovrebbe essere l'obiettivo di tutti e di tutte le istituzioni, e non dev'essere dipinta come fa questa sinistra e questi ambienti di sinistra come la lotta contro la razza.
Ieri, i ragazzi hanno manifestato contro un problema, hanno dimostrato maturità perchè hanno manifestato con tranquillità e non si può togliere loro il diritto di recitare cori e slogan contro chi viene nel nostro Paese e ingrossa le fila della criminalità organizzata. I veri razzisti sono coloro che hanno permesso l'ingresso di tutta sta gente, i vari Martelli, Jervolino che hanno dato il via libera pur sapendo che non vi erano le condizioni economiche, abitative e sociali per accogliere tutti queste migliaia di immigrati, mentre quel figlio di puttana comunista di merda di Manu Chao cantava "Clandestino". Loro sono i primi delinquenti ed oggi ci troviamo a fronteggiare una situazione che sta diventando veramente insostenibile.
Per sempre insieme a voi, forever ultras: "Via libera dai clandestini"
Forever

Le sconfitte vanno accettate, altrimenti siete solo dei piagnoni

Scusate se non mi son fatto sentire prima: orbene il nostro "sbirro" ha preso una risolata in faccia con questo referendum e forse è ancora un po' confuso, leggendo ho visto che invece di analizzare il perchè di una sconfitta netta e storica parla di buonismo, di inciviltà di paese non migliore.
Anche domenica scorsa mi son trovato a dibattere al seggio con i rappresentanti di lista dei ds che sapevano trovare una sola colpa alla loro sconfitta: La Chiesa!
Mi fa piacere che siamo ritornati di nuovo a questo clima, non mi pare vero, ma la verità è che questi referendum erano una follia, non spiegabili, non capibili, marginali rispetto ai veri problemi del Paese e la gente ha risposto di conseguenza. In particolare la fascia tra i 30 ed i 50 anni quelli che dovevano essere più stimolati e interessati dalla materia. Son venuti a votare i vecchiettini che votavano solo per indicazione del partito e che mi dicevano (io ero presidente di seggio) ma che si vota, boh io tanto non ci capisco niente. Era questa la maggioranza che doveva vincere?
La verità è che non siete riusciti a portare a votare neanche i vostri elettori caro sbirrino: la somma dei partiti che appoggiavano il si, i personaggi politici che invitavano al si o al voto, i singoli personaggi famosi (vedi la troia della ferilli) per il si, avrebbero dovuto smuovere almeno il 45-50%. Hanno convinto neanche la metà....colpa della chiesa? colpa vostra di averci portato con due firme ad un'elezione che ha prosciugato le casse di svariati milioni solo per un vostro sfizio. Come mai quando perdete non sapete dire altro che la gente, i cittadini sono solo un branco di pecore rincretinite, menefreghiste, mosse da buonismo...in definitiva rimbambiti? E se invece aveste vinto si sarebbe parlato di paese moderno, civile ecc....
A proposito di inciviltà, l'incivile sei te che caldeggi una società senza etica e senza valori non chi rifiuta questo modello di società. Come ti sto dicendo se non ti va bene questo paese che noi vogliamo così, vattene in Spagna a prenderlo nel culo dai froci negri e da zapatero.

16 giugno 2005

le barzellette

"Condanniamo tutte quelle dichiarazioni e azioni che identificano nell’autore del crimine un intero popolo, marchiando tutti gli albanesi come criminali. Noi rappresentiamo una delle tante comunità straniere che si sono inserite perfettamente nel tessuto sociale, lavorativo e culturale dell’Italia. La stragrande maggioranza di noi vive e lavora rispettando le leggi di un Paese democratico come l’Italia, la nostra seconda patria".
E' un significativo passaggio di un messaggio lanciato da albanesi famosi (giocatori di calci, ballerini, imprenditori) per cercare di ricordare a questi ingrati italiani che l'odio porta odio.
Voglio dire, loro son albanesi, brava gente, tutti impegnati in lavori socialmente utili, che noi italiani non vogliamo più svolgere: dobbiamo ringraziarli, e se poi ce n'è uno che ammazza un ragazzo ITALIANO 23enne con una coltellata, pace. Son cose che succedono, anche nelle migliori famiglie c'è una mela marcia; anzi, propongo di seguire l'esempio del comune di Firenze.
Far pagare gli autobus elettrici agli anziani FIORENTINI e costruire GRATUITAMENTE una bella residenza per i nomadi.

13 giugno 2005

che schiaffi!!

avevo pronosticato un 33, 35%
già non sarebbe stata una vittoria, ma così, vedendo i dati di ieri sera, si prospetta una sconfitta pesantissima ( si rimetterà in discussione anche l'aborto??)
da notare la differenza tra centro nord e sud
concludo dicendo che chi va alle rime rampanti, beve, conosce fiche, non prende il loro numero di telefono ma soprattutto non risponde agli smussi degli amici l'è frocio, giudeo e estremamente minidotato

10 giugno 2005

Niente da fare...

...a distanza di 3 mesi ancora non ci capisco un cazzo con questo blog.
Eppoi non mi sento felice, splinder era sicuramente + scalcinato ma c'era un bel bordello.

Boh!!

da comprare solo per il titolo

"Diario di un pornografo", di Danny King (Kovalski editore), è la storia di Godfrey Bishop, un giovane uomo che lavora in una rivista porno, al quale gli amici pongono sempre domande relative alla propria professione e alle mille fiche che incontra e vede scopare durante i set fotografici.
Mi è capitato tra le mani ieri notte, alla libreria Edison, mentre aspettavo il Secco per una birretta; non so ovviamente ( non avendolo letto) se è carino o una minchiata, ma solo per titolo va comprato.

9 giugno 2005

Chi si astiene ha la democrazia moscia, chi va a votare sa di avere la democrazia ritta ma la fava moscia

Invece ci asterremo e ve lo tireremo nel culo.
Perchè non andate in spagna a promuovere la liberalizzazione totale della fecondazione assistita? Potrete lavorare su un sacco di frocioni. Provate a clonare anche zapatero, così vi fanno tanti frocini.....ahhahaha
voi che avete alta la bandiera di democrazia, dopo che avrete vinto sto referendum continuerete negli esperimenti di hitler sulla super razza? Vi vedo già, fonderete una super società, con l'eliminazione delle forme di vita sbagliate e la presenza di essere umani tutti sani e tutti belli e noi limitati ridotti ad uomini fogna.
Una domanda ai comunisti sinistrorsi che voteranno si per obbedienza supina al partito: voi che odiate le multinazionali; che vi riconoscete nel santo di giuliani, che avete dato la vostra approvazione a genova prima e applaudito domenici poi per i raduni noglobal, ora amate cos' tanto le multinazionali da andare a votare per dargli soldi e lavoro? Vabbè tanto la coerenza....
Per quanto mi riguarda: non voterò mai quando non si tratta di un dovere civile ma solo della richiesta di uno sparuto gruppo di persone interessate. Astenersi sul referendum è legittimo, morale, civilissimo e democratico. Invitare ad astenersi è diseducativo? Io sono disecutivo.
E con questo fan culo allo "sbirro", anche perchè c'è a chi gli si ammoscia la democrazia ma c'è chi come allo "sbirro" ha dritta la democrazia e moscia la fava.

sky racing

è una vera figata sto gioco
tutto incentrato sullo sci, sulle varie prove della coppa del mondo
ganzo ganzo
adesso mi masterizzo brothers in arms e poi vi dico se è godoriuso anche quello
aspettando il moto gp3....e lì si che sarann sborrate

ps messaggio per alonzo e simello
quando organizziamo una girata e du pieghe??

8 giugno 2005

Esempio di smusso sinapticamente scollegato

Smusso spedito oggi verso l'ora di pranzo.


Quando: 10 minuti fa.
Dove: sul prato lilly mentre fumavo.
Cosa: i maledetti regazzini delle superiori che oggi finiscono la scuola.
Io: ho accusato.
Quindi: FTW.




5 giugno 2005

nessuna pietà

una ragazza di 22 anni violentata per ore
il suo ragazzo pestato a morte
non in terronia, non in sudamerica, non in africa
a milano
5 merdosi, schifosi, immigrati inferiori rumeni bastardi, come bastardi sono quei benpensanti di merda che li fanno entrare o che li difendono, raccontandoci che il razzismo è sbagliato e che si deve essere comprensivi
una sola speranza: che a chi li considera come NOI italiani, possa capitare di incrociare sulla propria strada 5 merdosi violenti come quelli che hanno rovinato la vita a due giovani ITALIANI
io non avrò mai nessun rispetto per persone del genere, né ovviamente per chi li difende, per quei tromboni del cazzo che vengono a raccontare che siamo tutti uguali ( Chiesa compresa)
il mio augurio è solo quello che quei 5 merdosi, schifosi esseri inferiori di merda possano morire in mezzo alle peggiori torture

2 giugno 2005

europa e simili

Sto partendo per una 4 gg a riccione
vi saluto con due pensierini
1° Francia- Olanda due a zero
se si votasse in ogni singolo paese, e non vi fosse solo la ratifica parlamentare (come in Italia), credo che la costituzione di quella stronzata chiamata Europa andrebbe poco lontano.
D'altronde, chi conosce la storia, sa che già nel 1951 i Francesi fracassarono i testicoli con la CED per poi farla fallire nel 54 con il loro voto sfavorevole.
2° sono andato su sto sito, http://italy.indymedia.org/ , fateci un giro, raga, troppo forte
porini, questi so rimasti agli anni '70
ma anche i disegni, troppo da manifestino pseduo rivoluzionario, per non parlare del linguaggio e della scelta, davvero precisa, degli argomenti da trattare
per fortuna a genova alla scuola Bolzaneto ci hanno pensato gli sbirri a risvegliarli a forza di mazzate, e, per una volta dei giudici intelligenti hann o dato 5 ergastoli a quei merdosi dei brigatisti
ai BR MAI nessuna grazia
in carcere quella grassona della Lioce ci deve crepare
detto ciò, vi saluto, augurando a tutto il palazzo un buon fine settimana, trombereccio (bobby impegnati un pò di più)