5 giugno 2005

nessuna pietà

una ragazza di 22 anni violentata per ore
il suo ragazzo pestato a morte
non in terronia, non in sudamerica, non in africa
a milano
5 merdosi, schifosi, immigrati inferiori rumeni bastardi, come bastardi sono quei benpensanti di merda che li fanno entrare o che li difendono, raccontandoci che il razzismo è sbagliato e che si deve essere comprensivi
una sola speranza: che a chi li considera come NOI italiani, possa capitare di incrociare sulla propria strada 5 merdosi violenti come quelli che hanno rovinato la vita a due giovani ITALIANI
io non avrò mai nessun rispetto per persone del genere, né ovviamente per chi li difende, per quei tromboni del cazzo che vengono a raccontare che siamo tutti uguali ( Chiesa compresa)
il mio augurio è solo quello che quei 5 merdosi, schifosi esseri inferiori di merda possano morire in mezzo alle peggiori torture

16 commenti:

spider ha detto...

Su su, impariamo a bloggare a modino: quando si fa un commento a una notizia è buona norma mettere un link alla notizia stessa, a seconda da dove l'hai presa (corriere, ansa, tgcom, quel che l'è).

spider ha detto...

E comunque tra due anni la Romania, insieme alla Bulgaria, entra nella U.E.

Ilnirvana ha detto...

me ne sbatto il cazzo di bloggare a modino ed evita st'aria da maestino del cazzo
la notizia è su tutti i quotidiani
sul fatto che la romania entri in europa, purtroppo, non posso farci nulla
per me restano degli esseri inferiori, nel 99% dei casi
in questo specifico caso, l'augurio, ripeto, è di una morte lenta e moooolto dolorosa
hanno rovinato la vita a due giovani ITALIANI
fanculo alla romania, fanculo a chi crede che tutti siamo uguali e fanculo all'Europa dei potenti, snobbata dal popolo

Ilnirvana ha detto...

piuttosto, visto che fai il maestrino di sta minchia enorme, mi spieghi perchè a destra, negli ultimi commenti, appaiono post vecchi?? non c'è un aggiornamento automatico??

spider ha detto...

Al momento sono confuso: mi sfugge se hai bisogno di maestrini che ti spieghino qualcosa oppure no.
Quando hai deciso mi fai un fischio.
Se nel frattempo impari a prendere le cose per il verso giusto è solo un bene: in questo caso era solo un consiglio, che tra parentesi ho già dato diverse volte anche quand'eravamo di là...

Ilnirvana ha detto...

guarda, quando avrò imparato a prenderla per il verso giusto ti faccio un fischio, ok??
baci baci finocchione
ps adesso la striscia di destra funziona bene

spider ha detto...

Il verso giusto ovviamente è quello di dietro, possibilmente a 90°.
La striscia destra funziona bene perché davo la colpa al mio browser (firefox) ma visto che hai segnalato il problema evidentemente qualcosa c'era. C'era, e l'ho risolto.
Sicché, per fare le cose a modino, *GRAZIE* per la segnalazione.

Ilnirvana ha detto...

prego, micettolo:))
a novanta però ti ci metti te:PPP
ps di sta volpe de foco ne parlavano su hattrick (un gioco di calcio manageriale online al quale partecipo da un annetto) perchè ci sono delle skin apposite
in generale (anche in colonnello) come funzica?

spider ha detto...

Funziona bene, è veloce e soprattutto ha la navigazione "a tab": puoi aprire più pagine in una sola finestra, vengono separate con delle etichette.
Io lo uso perché su Linux è l'unico browser decente, nel senso che siccome è molto diffuso i siti vengono fatti perché siano visti bene anche da Firefox, cosa che non è con gli altri browser per linux. Non è comunque il mio preferito.
Per windows, bah, l'ho provato in ufficio ma a casa non l'ho installato, uso explorer. Anche se Firefox sembra essere leggermente più veloce ed è certamente più leggero. Se solo si potesse togliere explorer penso che lo userei anche su windows.

Wizzent ha detto...

Se ti sbatti un pò lo puoi levare explorer, però poi non fai più il windows update... C'è un programmino che si chiama XPLite e ti fa disinstallare diverse cosette, oppure anche a mano ma mi ricordo che è una palla incredibile.

cipoboy ha detto...

- non è un maestrino: è uno sbirro!
- effettivamente ci vorrebbe il link, ma la notizia l'hanno data sui telegiornali, in rete, sui televideo, alla radio e quindi forse per stavolte potrebbe passare
- sui rumeni: salvare le donne che son bone e troie e schiavizzare ai lavori forzati gli uomini. Siccome è un'utopia, realmente potremmo comunque torturare in modo serio (non come a guantanamo) coloro che hanno commesso quest'infamia.
- sulla romania che entra nella ue....lo stato dell'unione europea, il grado di accettazione della sua carta costituzionale parlano da sé: è un baraccone vergognoso. Forse capiranno che per ora interessa solo la moneta unica che ci sta strangolando nel breve ma probabilmente nel lungo periodo si rivelerà vincente (almeno si spera). Della loro integrazione del cazzo non me ne faccio nulla: non sono ne inglese, ne francese, ne spagnolo (zapatero buco di merda), ne olandese....sono e sarò per sempre solo italiano....stringiamoci a corte siam pronti alla morte, siam pronti alla morte l'italia chiamò.
Prodi pezzo di merda

Anonimo ha detto...

Riflessione:
C'é soluzione a tanta gratuita violenza?? NO.
Vi è la possibilità di tenerci solo i buoni e i cattivi mandarli via?(parlo degli immigrati ovviamente):la risposta è no.
I problemi vanno stroncati subito sul nascere dopo è solo ....troppo tardi!!!!!
Bisogna solo sperare nelle future generazioni, nei loro figli che cresceranno nel nostro paese e assimileranno prima o poi la nostra cultura che solo negli anni(e sottolineo solo negli anni) si è evoluta in civiltà.
arrobs al w

Ilnirvana ha detto...

ribadisco, sul link siete davvero i peggio secchioni, quelli che alla proff dicevano :
"guardi che il pinco ha sbagliato un passaggio"
che merde!!!

Anonimo ha detto...

grande frate''''...
ma che cazzo dimo?
a morte sti negri de merda...!!! ai campi de cotone devono da lavorà....

Anonimo ha detto...

ER SECCO

cipoboy ha detto...

grande secco...sempre nei nostri cuori. Non so negri a se' so rumeni e sti stronzi dell'est europeo so molto peggio. Come detto tenemoce e'donne e famo lavorà l'ommini de merda. famo un po come fanno in cina sortanto che 'e donne 'e famo lavorà n'artro modo. Grande secco come va? E fatti sentire ogni tanto. Nun sta sempre a trombare...stacca un po co sto sentimento