19 giugno 2005

l'ennesima vergogna

"BOLOGNA - Una ragazza di 15 anni è stata violentata sabato pomeriggio all'interno del parco di Villa Spada, in una zona residenziale sulle colline bolognesi.
La ragazzina era in compagnia del fidanzatino di 17 anni. I due, che non erano appartati in un luogo nascosto del parco, sono stati avvicinati attorno alle 17-17.30 da due uomini, tra i 20-30 anni, dall'apparenza straniera. Sotto la minaccia di armi da taglio, hanno intimato ai due giovanissimi di seguirli fino ad una zona nascosta tra gli alberi. Lì, mentre uno dei due uomini immobilizzava il diciassettenne, l' altro ha abusato della ragazza, per poi scambiarsi i ruoli: la ragazzina è stata quindi violentata da entrambi".
Una piccola parte dell'articolo del Corriere della Sera; in questo momento non me la sento di parlare, spero solo che presto quei bastardi vengano arrestati. E uccisi, senza pietà.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ad halo 2 a un certo punto si può anche utilizzare una specie di mega elicottero che spara laser che sembra di stare allo space di domenica pomeriggio... t'ingrifa l'idea? :)

Ilnirvana ha detto...

preferirei che venissero lasciati nelle mani dei famigliari della ragazzina...credo basterebbe