9 giugno 2005

Chi si astiene ha la democrazia moscia, chi va a votare sa di avere la democrazia ritta ma la fava moscia

Invece ci asterremo e ve lo tireremo nel culo.
Perchè non andate in spagna a promuovere la liberalizzazione totale della fecondazione assistita? Potrete lavorare su un sacco di frocioni. Provate a clonare anche zapatero, così vi fanno tanti frocini.....ahhahaha
voi che avete alta la bandiera di democrazia, dopo che avrete vinto sto referendum continuerete negli esperimenti di hitler sulla super razza? Vi vedo già, fonderete una super società, con l'eliminazione delle forme di vita sbagliate e la presenza di essere umani tutti sani e tutti belli e noi limitati ridotti ad uomini fogna.
Una domanda ai comunisti sinistrorsi che voteranno si per obbedienza supina al partito: voi che odiate le multinazionali; che vi riconoscete nel santo di giuliani, che avete dato la vostra approvazione a genova prima e applaudito domenici poi per i raduni noglobal, ora amate cos' tanto le multinazionali da andare a votare per dargli soldi e lavoro? Vabbè tanto la coerenza....
Per quanto mi riguarda: non voterò mai quando non si tratta di un dovere civile ma solo della richiesta di uno sparuto gruppo di persone interessate. Astenersi sul referendum è legittimo, morale, civilissimo e democratico. Invitare ad astenersi è diseducativo? Io sono disecutivo.
E con questo fan culo allo "sbirro", anche perchè c'è a chi gli si ammoscia la democrazia ma c'è chi come allo "sbirro" ha dritta la democrazia e moscia la fava.

4 commenti:

spider ha detto...

Farnetichi ragazzo.
Il che mi fa ben sperare.

cipoboy ha detto...

Questo referendum è tutta una farneticazione. La verità è che gli interessi in ballo sono enormi: le multinazionali hanno investito cifre enormi perchè si tratta di un settore da mungere. Ti è mai capitato di dare un'occhiata ai cataloghi che giravano in danimarca? Con prezzi diversi a seconda del colore degli occhi e dei capelli e con lo slogan che recitava: avrai un vero vikingo! Agghiacciante.
Non è un problema religioso o di chiusura è un problema di morale:lo stato ha il dovere di mettere una regolamentazione che freni il ricorso indiscriminato e vergognoso a questa pratica. Con questa legge poi non si vieta la fecondazione assistita, si vieta l'eterologa che è una vergogna innaturale, per il resto si regolamenta. Le leggi non si fanno con i referendum, si fanno in aula: nel 2006 si voterà, se non prima. Scegliete i candidati e gli uomini che più vi rappresentano sotto questo aspetto, in questi giorni avete potuto appurare chi porta avanti le vostre battaglie....
Permettetemi una digressione:
Il signor Fini (che a Torino in curva sud quando rinnegò il Duce si beccò uno striscione con l'appellativo di traditore) ha confermato quello che ho sempre temuto. Non ha e non avrà mai la stoffa e le capacità per essere il leader candidato alla guida del Paese. Non tanto per le sue dichiarazioni, legittime, ma oer come sta gestendo il suo partito. Ciao a tutti e domenica e lunedi trombate tanto tutte le 24 ore cos' fate tanta sborra e chissà che non venga fuori qualche bambino...non dovrete confrontarvi così con la l.40!

spider ha detto...

Ma via, che credibilità può avere lo spauracchio della "razza perfetta" quando viene sventolato da chi solo ieri sosteneva che gli appartenenti alla tale nazionalità o alla talaltra sono esseri inferiori?

cipoboy ha detto...

infatti per me non è uno spauracchio, lo dovrebbe essere per te che sei così cosmopolita e democratico e multirazziale.
Per quanto mi riguarda il discorso sulla inferiorità delle razze verrebbe meno perchè ne esisterebbe solo una perfetta e dal mio punto di vista non è auspicabile.